in

Nina Moric oggi, su Instagram l’addio al figlio: “Non mi vuole più”

Nina Moric figlio oggi: drammatico e sibillino il messaggio postato poche ore fa dalla modella croata sul suo account Instagram. Nina si rivolge al figlio Carlos, avuto da Fabrizio Corona, e le sue parole sono quelle di un addio: “Non dimenticherò mai”, così la Moric a commento di un cuore con delle dolci scritte forse ricordo lontano del suo passato con il ragazzino. Nessun’altra parola e in pochi minuti i followers le hanno chiesto il significato di quel post. Poco dopo è arrivata la risposta della modella croata che, in un commento poi rimosso ha scritto: “Ho combattuto fino all’ultimo. Non mi vuole più. Hanno fallito servizi sociali, giudice *** che non vuole più seguire questo caso, Si sono lavati le mani mentre io stavo perdendo l’unica ragione della mia vita! Che vergogna! Giudice perché? Da madre ti chiedo perché…”.

nina moric news oggi

Leggi anche: Nina Moric oggi: la drammatica confessione sul figlio

Che il rapporto con Carlos fosse difficile non era certo un segreto, visto che anni fa le era stato tolto l’affido del bambino, la cui custodia è da allora nelle mani della nonna materna Gabriella, nonché madre di Fabrizio Corona con cui Nina non è in buoni rapporti. Lo scorso dicembre Nina Moric si era espressa in merito usando parole molto forti“Sono una madre disperata a cui le istituzioni hanno tolto un figlio ed è proprio contro quelle istituzioni e quella burocrazia che voglio combattere. Se per difendere mio figlio e tutte le madri e i padri che hanno subito la mia stessa tortura devo arrivare in Parlamento vorrà dire che ci arriverò”. La modella fece anche riferimento a presunti problemi di salute del ragazzino che oggi a suo dire non vorrebbe più vederla.

nina moric annuncio facebook

Nina Moric nel post su Instagram di cui in oggetto saluta il figlio con parole d’addio. L’iimmagine ritrae un cuore con su scritto “Mamma ti amo” in tutte le lingue del mondo, presumibilmente ricevuto in dono tempo fa da Carlos. Nina Moric si è sempre opposta alla decisione del tribunale dei Minori di toglierle l’affidamento del figlio e forse oggi prende atto del fatto che il loro legame si è irreversibilmente spezzato.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Fiorentina calcio, intitolato il Centro sportivo a Davide Astori

scomparsa a bordighera

Paola Gambino scomparsa a Bordighera: ex marito rivela buio retroscena sulla sua vita