in

Nina Moric rifatta: “Sui social ci sono carnefici”, la modella croata è una furia

La sesta puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, martedì 22 maggio 2018, si è aperta con una furiosa Nina Moric, arrivata in studio pronta a rispondere alle polemiche che l’hanno travolta dopo il suo ingresso nella Casa la scorsa settimana per parlare con Luigi Favoloso. Il web si è scatenato contro la modella, accusandola di aver abusato della chirurgia e di essersi “sfigurata”. Parole dure che Nina, però, non lascia passare: “Io credo che questi carnefici sui social siano vittime di loro stessi. Provare così tanto odio e disprezzo verso una donna che non sta passando uno dei periodi migliori della sua vita mi lascia allibita.”

Leggi anche: Tutte le news di gossip con UrbanPost

Nina Moric rifatta: “Mi insultano anche le mamme”

“Addirittura fra queste persone ci sono madri, che fino a un momento prima hanno accudito i propri figli e subito dopo riversano questo incredibile odio sui social.” Così continua una Nina Moric infuriata con il pubblico dei social che, nel corso dell’ultima settimana, ne ha dette di tutti i colori sulla modella croata dopo averla vista visibilmente cambiata rispetto al passato.

Nina Moric rifatta, al GF: “Non sono vittima”

“Non voglio fare la vittima” continua la modella. “Non lo sono, non lo sarò mai né mi sento tale. Io non mi devo giustificare davanti a nessuno, però voglio dire una cosa: che si facciano un esame di coscienza, perché un giorno i vostri figli potrebbero subire questo stesso trattamento, per il quale moltissime persone hanno compiuto gesti estremi. Prima di accusare chiunque sui social, riflettete.” Ha chiosato Nina Moric.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Chi l’ha visto? anticipazioni 23 maggio 2018: quali casi saranno affrontati oggi?

Ancelotti Napoli modulo: gli azzurri sognano in grande, Benzema è il nome caldo