di Federica Folino in , ,

Nina Moric sfoggia una maglietta da detenuta “sospetta”


 

Si è presentata con un outfit che decisamente non è passato inosservato la modella croata Nina Moric che, per promuovere una crema di bellezza della linea cosmetica CR Beauty, ha indossato una maglietta “da detenuta”.

Nina Moric

Ha suscitato numerose polemiche la decisione di Nina Moric di posare  per i fotografi con una t-shirt “interessante”, in occasione della promozione della crema “Impossible”, di cui è testimonial, presso il Boscolo Hotel di Milano.

La t-shirt in questione, che ritrae il volto della modella croata con sopra stampata la scritta “Detenuto n° 040914, Police Dep”, non solo richiamerebbe la linea di magliette, denominata Detenuto n°74, firmata Fabrizio Corona – e inaugurata da quest’ultimo in occasione del divorzio dalla Moric – ma sarebbe anche, secondo alcuni, un chiaro riferimento alla condizione attuale dell’ex marito e re dei paparazzi, oggi rinchiuso nel carcere di Opera per scontare la sua condanna.

Sebbene la modella non abbia rilasciato un’intervista specifica per spiegare la sua reale intenzione, tuttavia, non si è risparmiata sulla situazione attuale dell’ex marito, ribadendo ai microfoni di Tgcom24: “[…] gli voglio bene e mi dispiace per la situazione che sta vivendo. Sono la prima a volerlo fuori…“.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...