in

Nina Zilli età, fidanzato, altezza e peso della cantante

Nina Zilli, pseudonimo di Maria Chiara Fraschetta, è nata a Piacenza il 2 febbraio 1980. L’età della cantante, dunque, è di 38 anni, festeggiati proprio lo scorso giovedì. La carriera di Nina Zilli ha avuto una svolta grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo nel 2010 nella categoria Nuova Generazione. La cantante giunse in finale, si classificò al terzo posto e vinse il premio della Critica. Da quel momento la sua carriera sarà in ascesa. Nina Zilli è tornata nel 2012 e nel 2015 sul palco dell’Ariston, classificandosi al settimo e al nono posto. Anche quest’anno figura tra gli artisti che parteciperanno al Festival della canzone italiana. Nina Zilli è stata anche uno degli giudici di Italia’s Got Talent nel 2015 e nel 2016.

Nina Zilli fidanzato: chi è il compagno della cantante?

Oltre che la carriera, anche la vita sentimentale sorride a Nina Zilli. La cantante è fidanzata con Stefano Mancinelli, ala della Fortitudo Bologna. La cantante ha confessato la sua relazione amorosa in un’intervista rilasciata ad Io Donna: “Sì, è vero. Sono fidanzata con Stefano. Giocavo a basket, amo il basket, sto con un cestista. È un cerchio che si chiude.” Nina Zilli e il fidanzato, dunque, condividono la stessa passione: il basket. Stefano Mancinelli è uno dei cestiti in attività più tecnici del campionato italiano. Mancinelli può contare su circa cento quarantasei presente con la nazionale italiana.

Nina Zilli altezza e peso: le misure della cantante

Durante la sua carriera molti si saranno chiesti quanto è alta e quanto pesa Nina Zilli. La cantante è alta un metro e settantaquattro centimetri, mentre per quanto riguarda il peso non ci sono numeri ufficiali sul web.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donne gossip, Sonia Lorenzini torna a parlare di Emanuele Mauti: “Ecco perchè è finita”

giallo di giulianova news

Renata Rapposelli news, scheda sim clonata: telefonata da numero sconosciuto arriva ai Ris