in

Nino Formicola a Verissimo: “Ho passato anni terribili”

Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2018, Nino Formicola, a Verissimo, ha raccontato: “Ho passato anni terribili“. Qualcosa l’ex naufrago aveva già accennato anche in Honduras, ma nel salotto di Silvia Toffanin il racconto si è arricchito di particolari. Il famoso ed amato comico ha raccontato tutte le concause che lo hanno portato a dover affrontare grossi problemi contemporaneamente e che lo hanno fatto a lungo soffrire. A lui, infatti, la conduttrice del noto programma pomeridiano di Canale 5 ha riservato il posto d’onore, prima della reunion con tutti gli altri compagni d’avventura e dell’attesissimo confronto.

Verissimo Nino Formicola

Nino Formicola  a Verissimo: le parole del vincitore del reality

Nino Formicola a Verissimo ha raccontato: “Se non sei in tv non esisti e io non venivo più invitato in televisione neppure a sventolare una bandierina. Ho passato anni terribili. La sorella della mia compagna, che era anche una mia amica, si è ammalata di tumore e in un anno è morta. Non ho fatto in tempo a riprendermi che neppure un anno dopo si è ammalato Andrea che poi è morto, poi dopo tre mesi è successa la stessa cosa a mio padre e poco dopo ha iniziato a stare male anche mia madre“. Il vincitore del reality ha poi aggiunto: “Se tutto ciò non bastasse sono rimasto senza lavorare per un anno e mezzo. Mi sono trovato  a debuttare da solo sul palco a 60 anni e fortunatamente mi è venuto bene, lo spettacolo funziona”.

gaspare a l'isola dei famosi 2018

Nino Formicola a Verissimo: una vittoria annunciata?

Era una vittoria annunciata quella di Nino Formicola? Forse no. Molti davano per favoriti o Amaurys Perez o Francesca Cipriani, però, qualche naufrago, aveva iniziato a sperare che fosse lui a trionfare e non gli altri finalisti. Come ha battuto tutti? Secondi gli esperti al pubblico di Canale 5 è piaciuta la storia di Formicola e la sua voglia di riscatto. E’ questo che i telespettatori hanno premiato per lanciare così un messaggio positivo. Non si è mai troppo vecchi per rimettersi in gioco e per prendere tutto il coraggio che si possiede per cercare di reinventarsi. A far sognare i più romantici, infine, è stata la richiesta di matrimonio che il comico ha fatto alla sua Alessandra. Si sposeranno?

Pensione di cittadinanza

Pensioni 2018 accredito maggio: ritardo nei pagamenti, ecco la nuova data

Concerto Primo maggio Roma artisti 2018: tutti i cantanti in scena