in

Nino Formicola contro Francesca Cipriani: “Mi sta sulle pal**” (VIDEO)

Sabato 21 aprile nell’intervista di Giada Di Miceli a Non Succederà Più su Radio Radio, Nino Formicola, vincitore dell’Isola dei Famosi 2018 si è scagliato contro Francesca Cipriani. Cosa ha detto l’ex naufrago del reality di Canale 5? Ebbene il famoso comico ha confessato: “Francesca Cipriani mi sta sulle pal**“. Cosa è accaduto fra i due? Che non si sopportassero era chiaro a tutti. Nino, ma anche altri naufraghi, hanno più volte sottolineato come la Cipriani non facesse nulla sull’Isola e non aiutasse mai nessuno. L’ex naufraga non si proponeva mai per mettersi a disposizione dei colleghi ed aiutare tutti ai sopravvivere un po’ meglio in Honduras. Non guardava il fuoco, se non obbligata, non procacciava il cibo e non si occupava nemmeno della tenda.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 34 Gaspare – Nino Formicola –

Nino Formicola contro Francesca Cipriani: le parole del vincitore del reality

A Non succederà più, intervistato da Giada Di Miceli, Nino Formicola ha detto: “A me la Cipriani non piace ..per poi aggiungere: “La Cipriani è l’esempio negativo di quello che la televisione non dovrebbe mai mandare in onda perché si fa credere alle ragazze che basta non sapere fare nulla, ma fare l’oca giuliva che fai carriera e fai dei soldi. E’ un esempio negativo. A me la Cipriani mi sta sulle balle. A quasi 40 anni poi diventi ridicola“. Insomma parole durissime contro l’ex naufraga che molti ritengono essere la vincitrice morale del reality. Secondo molti la bionda showgirl dalle forme bombastiche ha portato un po’ di spensieratezza in Honduras e dato al programma un po’ più di leggerezza. Proprio in questa edizione, ricca di polemiche, c’era bisogno di tutto ciò.

Nino Formicola vincitore Isola dei Famosi 2018: le parole su Bianca e Marco

Sottolineando: “Non ho ancora realizzato il fatto di aver vinto, perché non ci pensavo nemmeno lontanamente“, Nino ha poi parlato anche di Bianca Atzei e di Marco Ferri e dei gossip che lo vedevano coinvolto insieme a loro. Sule voci che circolavano su Bianca e sulla possibilità che avesse provato di avvicinarsi a lui e proporsi come fidanzata, Nino ha assicurando: “Non è vero neanche per sbaglio che Bianca ci abbia provato con me. Aveva semplicemente detto che a lei piacciono gli uomini maturi“. Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2018 ha smentito clamorosamente il gossip sottolineando: “E’ una balla clamorosa“. Sulle possibili critiche di Marco Ferri inerenti la sua vittoria, Formicola ha svelato di essere in contatto diretto con il figlio del famoso calciatore e di avere con lui un progetto per un nuovo programma tv. “E’ stato equivocato quello che voleva dire. Voleva dire una cosa che era in positivo. Ha detto che io non ho fatto le sceneggiate. Io con Marco ho un lavoro da fare fare a lui. Un programma sulla cucina dei single“.

roma donna carbonizztaa

Roma donna carbonizzata autopsia particolare atroce: Maria Cristina Olivi bruciata viva

uomo nudo spara al ristorante

Usa, uomo nudo spara in ristorante a Nashville: almeno 3 morti, è in fuga