in ,

No Mercy 2017 risultati: chi ha vinto tra Brock Lesnar e Braun Strowman?

Questa notte, dallo Staples Center di Los Angeles, è andato in onda No Mercy 2017, PPV esclusivo del roster rosso della WWE. C’era grande attesa per vedere match molto attesi come quello tra Roman Reigns e John Cena, ma soprattutto quello tra Brock Lesnar e Braun Strowman per il titolo universale.
Questi tutti i risultati di No Mercy 2017:
(Kickoff) Elias Samson ha sconfitto Apollo Crews
The Miz ha sconfitto Jason Jordan mantenendo la cintura intercontinentale
Finn Balor ha sconfitto Bray Wyatt
Dean Ambrose e Seth Rollins hanno sconfitto Sheamus e Cesaro mantenendo la cintura di coppia di RAW
Alexa Bliss ha sconfitto Bayley, Nia Jax, Emma e Sasha Banks mantenendo la cintura femminile di RAW
Roman Reigns ha sconfitto John Cena
Enzo Amore ha sconfitto Neville laureandosi nuovo campione dei pesi leggeri
Brock Lesnar ha sconfitto Braun Strowman

No Mercy 2017 risultati: tutti gli eventi della serata

Solo un cambio di titolo, dunque, a No Mercy 2017: Enzo Amore ha sconfitto di rapina Neville, laureandosi nuovo campione dei pesi leggeri. Uno dei match più entusiasmanti è stato quello tra Roman Reigns e John Cena: il rapper statunitense è uscito sconfitto dal match e l’obiettivo della federazione statunitense era quello di accrescere la fama di Reigns, ma il pubblico non ha apprezzato il gesto. A fine match, John Cena si è congedato, per lui ci sarà un altro lungo periodo di pausa dagli show della WWE. Nel main event, invece, Brock Lesnar ha battuto anche Braun Strowman, continuando la sua striscia di vittorie e vittime. Chi sarà il prossimo avversario di The Beast?

La WWE potrebbe riproporre Braun Strowman come sfidante di Brock Lesnar per TLC, prossimo PPV del roster rosso. Roman Reigns, invece, sarà sicuramente il prossimo sfidante di The Miz per il titolo intercontinentale, anche se il campione deve la rivincita a Jason Jordan. Questa notte, nella puntata di WWE RAW, Roman Reigns sarà ospite della puntata speciale di Miz Tv. Infine, per TLC, è stata annunciata la presenza di Asuka, nuova lottatrice del roster rosso. La giapponese lotterà quasi sicuramente per il titolo contro Alexa Bliss.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio noemi durini

Omicidio Noemi autopsia: nuove indiscrezioni sull’aggressione mortale

In arte Nino Rai1: cast e trama del film con Elio Germano e Miriam Leone (FOTO)