in

Noemi Letizia rifatta prima e dopo: le foto di oggi

La sua celebrità è coincisa che l’inizio del lento declino di Silvio Berlusconi. Il destino di Noemi Letizia sembra strettamente legato a quello dell’ex Premier, colui che l’ha fatta diventare famosa. Molti, infatti, ricorderanno quando l’allora Presidente del Consiglio si recò in un ristorante dell’hinterland napoletano per partecipare alla festa di compleanno dell’allora giovanissima (e sconosciuta) Noemi.

Silvio Berlusconi

Ed è proprio da lì in poi che sono cominciati i problemi con l’universo femminile per Silvio Berlusconi. Da Noemi in poi, infatti, ha preso il via lo scandalo Ruby, è venuta a galla la verità sulle cosiddette “Olgettine”, sul bunga bunga e sulle discutibili feste nella villa di Arcore.

Oggi, probabilmente per riconquistare quella ribalta di un paio di anni fa e soprattutto per finire nel dimenticatoio (insieme a tutte le altre), la bionda napoletana ricompare sulle riviste di gossip. E sceglie il settimanale “Oggi” cui ha affidato gli scatti in esclusiva.

La sua trasformazione è davvero incredibile: Noemi sembra irriconoscibile rispetto alle immagini che tutti avevano visto un paio di anni fa.

[visibile]
Fai il Login Con Facebook per Vedere le FOTO in esclusiva di come è DIVENTATA la bionda NOEMI LETIZIA

[/visibile]
[nascosto]
iphone 6
[/nascosto]

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Così Epifan tutti

Boateng Cori Razzisti

Reguzzoni (Lega) Contro Boateng: Mammoletta Strapagata