in

Non è l’Arena, Massimo Giletti- Fabrizio Corona chat privata finisce in rete: è polemica

Fabrizio Corona oggi l’ha fatta grossa: forse preso un po’ troppo dall’entusiasmo, ha reso pubblica su Instagram una conversazione privata scambiata via WhatsApp con Massimo Giletti, di cui proprio ieri 17 giugno è stato ospite in studio e Non è l’Arena, su La7.

Leggi anche: Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli: “Frustata, solo perché non glielo do”

Il giornalista gli comunica soddisfazione per i dati d’ascolto portati a casa durante la diretta e si mostra entusiasta per il risultato ottenuto. La conduzione di ieri non è andata certo avanti senza difficoltà per il giornalista. Giletti ha in più occasioni sudato sette camicie nel disperato tentativo di contenere la furia di Corona, al quale ieri è stato concesso il diritto di replica nei confronti di tanti che in tv, durante i suoi ultimi 17 mesi di detenzione, si era espresso in maniera dura e critica nei suoi confronti, giudicandolo spesso e volentieri anche moralmente. Da qui la rabbia di Corona che ha voluto ribattere punto per punto alle critiche ricevute, attaccando l’assente (per sua scelta) Selvaggia Lucarelli, il presente in studio Giampiero Mughini (i due se ne sono dette di tutti i colori!), e don Mazzi, che ha definito “un pirla” Fabrizio Corona in una intervista di qualche giorno fa ad un noto quotidiano.

Detrattori di Corona che in tutti questi mesi si erano espressi senza un contraddittorio, senza che il diretto interessato potesse replicare alle accuse, argomentandole. E ieri Massimo Giletti gli ha dato questa possibilità: fornire la sua versione dei fatti, parlare dell’ultimo processo subito. Le scintille erano più che mai annunciate e il talk a tratti si è fatto molto teso e polemico, sono volate parole grosse e Giletti ha più volte preso le distanze dagli attacchi personali che Corona ha rivolto ai suoi bersagli assenti. Tra questi la Lucarelli, che proprio di recente Giletti aveva ospitato a Non è l’Arena e di certo non aveva pronunciato parole lusinghiere quando si è parlato di Corona. Poche ore fa la conversazione privata tra Giletti e Corona è finita in rete per volontà di quest’ultimo e sta rimbalzando da un sito all’altro, da un social all’altro. Ecco lo screenshot della chat pubblicato da Fabrizio Corona:

“Vai Fabrizio!”, scrive il conduttore che ha ospitato Corona su La7, soddisfatto per i dati di share conseguiti durante la puntata di ieri. Dettaglio che non è certo sfuggito alla Lucarelli, che ha impugnato l’immagine commentando così sul suo Facebook, riferendosi a Giletti: “Meno male che si dissociava”Oltre il 9% su La7, Giletti non è riuscito a contenere la gioia, forse convinto che Corona avrebbe rispettato la sua privacy. Ma così non è stato ed ecco un’altra ‘Coronata’ presto servita …!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

MATTEO SALVINI VOLO DI STATO

Censimento rom in Italia, Salvini: “Purtroppo quelli italiani devono restare” e i Casamonica lo invitano a rigare dritto

ultimi sondaggi elettorali emg acqua 18 maggio 2018

Censimento Rom, la proposta di Salvini fa vacillare la stabilità del Governo? La reazione di Di Maio