di Vincenzo Mele in , ,

Non è l’Arena di Massimo Giletti ospita Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “La scena dell’armadio? Ecco la verità” E il papà Francesco aggiunge: “Venite a lavorare”


 

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser sono stati ospiti a Non è l’Arena di Massimo Giletti. La giovane coppia ha fatto chiarezza sulla scena dell’armadio, mentre il padre del ciclista ha aggiunto: “Venite a lavorare”

Cecilia RodriguezIgnazio Moser sono senza dubbio la coppia del momento. Tra serate nei locali e ospitate in televisione, la giovane coppia, reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 2, occupa ormai da qualche mese le copertine dei settimanali di gossip. Ieri, Cecilia e Ignazio, erano ospiti a Non è l’Arena di Massimo Giletti, mentre in collegamento con lo studio c’era il padre del concorrente del GF Vip 2, Francesco Moser. Una lunga intervista alla coppia e al neo suocero, il quale ha lanciato un invito alla coppia: “Adesso che c’è la neve, in campagna bisogna raccogliere i tralci delle vigne, se vogliono venire c’è del lavoro!” Oltre a Cecilia Rodriguez, anche Belen è ben accetta nell’azienda di famiglia a patto che “non mi facciano perdere tempo”.

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser a Non è l’Arena di Massimo Giletti: “Ecco la verità sulla scena dell’armadio”

Massimo Giletti, che ha intervistato per la prima volta i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2, ha ripercosso la loro storia all’interno della casa più spiata d’Italia, toccando argomenti molto caldi, come quello dell’armadio: “I rumori erano montati. Io ce l’ho una dignità, c’era pure mio fratello!” ha affermato la modella argentina, mentre l’ex campione del ciclismo Francesco Moser ha aggiunto: “Ho sentito dire dell’armadio,ma io e mia moglie non guardiamo la tv. Forse l’hanno fatto inconsapevolmente, ma ormai..Anche noi ciclisti durante il tour siamo abituati a periodi di astinenza come nella casa del gf!”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Oltre all’armadio, si è parlato anche della scena della tenda rossa, il primo vero approccio tra Cecilia Ignazio: “Non avevo le scarpe, la tenda si muoveva perchè lui è alto due metri. L’ho baciato per la prima volta lì dietro per rispetto di Francesco, almeno per un giorno.” Queste le parole di Cecilia Rodriguez ieri durante l’intervista a Non è l’Arena di Massimo Giletti. La coppia, inoltre, ha fatto chiarezza riguardo all’anello del quale avevano parlato i settimanali di gossip nei giorni scorsi: “Quando arriverà, arriverà”.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook