in

Non è l’Arena di Massimo Giletti ospita Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “La scena dell’armadio? Ecco la verità” E il papà Francesco aggiunge: “Venite a lavorare”

Cecilia RodriguezIgnazio Moser sono senza dubbio la coppia del momento. Tra serate nei locali e ospitate in televisione, la giovane coppia, reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 2, occupa ormai da qualche mese le copertine dei settimanali di gossip. Ieri, Cecilia e Ignazio, erano ospiti a Non è l’Arena di Massimo Giletti, mentre in collegamento con lo studio c’era il padre del concorrente del GF Vip 2, Francesco Moser. Una lunga intervista alla coppia e al neo suocero, il quale ha lanciato un invito alla coppia: “Adesso che c’è la neve, in campagna bisogna raccogliere i tralci delle vigne, se vogliono venire c’è del lavoro!” Oltre a Cecilia Rodriguez, anche Belen è ben accetta nell’azienda di famiglia a patto che “non mi facciano perdere tempo”.

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser a Non è l’Arena di Massimo Giletti: “Ecco la verità sulla scena dell’armadio”

Massimo Giletti, che ha intervistato per la prima volta i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2, ha ripercosso la loro storia all’interno della casa più spiata d’Italia, toccando argomenti molto caldi, come quello dell’armadio: “I rumori erano montati. Io ce l’ho una dignità, c’era pure mio fratello!” ha affermato la modella argentina, mentre l’ex campione del ciclismo Francesco Moser ha aggiunto: “Ho sentito dire dell’armadio,ma io e mia moglie non guardiamo la tv. Forse l’hanno fatto inconsapevolmente, ma ormai..Anche noi ciclisti durante il tour siamo abituati a periodi di astinenza come nella casa del gf!”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Oltre all’armadio, si è parlato anche della scena della tenda rossa, il primo vero approccio tra Cecilia Ignazio: “Non avevo le scarpe, la tenda si muoveva perchè lui è alto due metri. L’ho baciato per la prima volta lì dietro per rispetto di Francesco, almeno per un giorno.” Queste le parole di Cecilia Rodriguez ieri durante l’intervista a Non è l’Arena di Massimo Giletti. La coppia, inoltre, ha fatto chiarezza riguardo all’anello del quale avevano parlato i settimanali di gossip nei giorni scorsi: “Quando arriverà, arriverà”.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Finanziamenti Miur 2017: fondi per la ricerca e contributi per gli studenti meritevoli (GUIDA COMPLETA)

SCOSSA MAGNITUDO 7.2 IN IRAQ

Terremoto oggi in Sicilia: scossa magnitudo 2.8 in mare, al largo di Messina