in ,

Non è L’Arena anticipazioni e ospiti 21 gennaio 2018: Giletti intervista Silvio Berlusconi

A Non è L’Arena secondo le anticipazioni di stasera, domenica 21 gennaio 2018,  saranno ospiti di Massimo Giletti: Silvio Berlusconi, Antonio Di Pietro, Alessandra Mussolini, Sonia Bruganelli e tanti altri. Il giornalista e conduttore del programma di La7 in onda dalle 20:30 circa, intervisterà l’ex premier in un faccia a faccia senza eguali, ma continuerà anche ad occuparsi, oltre che delle varie campagne elettorali, anche dei temi a lui cari e quindi della solita caccia ai ‘furbetti’. Tanti i temi da trattare anche stasera e tanti gli ospiti con cui discutere.

Silvio Berlusconi corteggiava Barbara D'Urso senza successo

Dopo essere stato, domenica scorsa, da Barbara d’Urso a Domenica Live, per una lunga intervista in merito alla campagna elettorale, Silvio Berlusconi tornerà in una trasmissione di Massimo Giletti. Cosa potrà accadere? Quando l’ex premier andò ospite su Rai 1 a L’Arena di Giletti, come i più ricorderanno, fra i due nacque una discussione molto accesa e lo stesso Berlusconi tentò di alzarsi e lasciare il programma per almeno un paio di volte.

Non è L’Arena anticipazioni e ospiti

A Non è L’Arena stasera ci saranno: Alessandra Mussolini, Gennaro Migliore del PD, Massimiliano Fedriga della Lega Nord, Antonio Di Pietro, Sonia Bruganelli ed Efe Bal. Quali temi verranno affrontati in studio? Di cosa saranno chiamati a discutere questi ospiti? Dopo l’intervista a Berlusconi, però, Giletti discuterà della campagna elettorale, della sicurezza dei cittadini e quindi dei recenti pestaggi ad opera delle baby gang con Gennaro Migliore, Massimiliano Fedriga e Antonio di Pietro. Con l’escort transessuale Efe Bal, invece, Giletti affronterà la discussione sulla riapertura delle “case chiuse”. Efe Bal  da anni porta avanti una battaglia per il riconoscimento della sua attività da parte dell’ Agenzia delle Entrate.

Massimo Giletti La 7

Successivamente con Alessandra Mussolini (FI) e Paolo Ferrero (Potere al Popolo), Massimo Giletti aprirà il dibattito su quanto accaduto a Gene Gnocchi. Il volto comico di diMartedì è stato bersaglio di critiche per una battuta sul famoso maiale che rovista tra i rifiuti della Capitale che il comico fidentino ha ribattezzato “Claretta Petacci”. Dopo l’inchiesta sul santone catanese accusato di violenze, Giletti si occuperà di social e di haters raccogliendo la testimonianza di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. La donna è stata più volte investita dalle polemiche per alcuni suoi post. Oltre a lei sarà ospite in studio anche Tommaso Zorzi, protagonista del programma cult #Riccanza dedicato alla vita dei “rich kids” italiani.

 

Fabio Fulco a Domenica Live: le parole su Cristina Chiabotto (VIDEO)

ravenna morto 47enne

Ravenna motociclista cade da moto durante allenamento: morto