in ,

Non è L’Arena La7 ospiti 28 gennaio 2018: Antonio Razzi, Ignazio La Russa e Carla Cantone

A Non è L’Arena, su La7, saranno ospiti della puntata del 28 gennaio 2018 all’interno del programma condotto da Massimo Giletti: Antonio Razzi, Ignazio La Russa e Carla Cantone. Il giornalista e conduttore inizierà però la trasmissione, che continua a riscuotere successi, con un faccia a faccia molto acceso con il Ministro Marianna Madia. Settimana scorsa, invece, il faccia a faccia fu con Silvio Berlusconi. Cosa accadrà in studio? Ebbene il Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione sarà protagonista della prima parte del programma. Il Ministro, cioè, si sottoporrà ad una intervista sui temi di stretta attualità politica visto che ormai l’Italia si trova a poche settimane dal voto.

Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sui programmi tv

Massimo Giletti La 7

Rimanendo in tema di campagna elettorale, poi, sarà ospite in studio anche il senatore Antonio Razzi che racconterà la sua esclusione dalle liste di Forza Italia. In settimana, infatti, sono state riportate da vari media le dichiarazioni del senatore che, visibilmente alterato, ha espresso tutto il suo dissenso per essere stato tagliato fuori dalle liste. Razzi ha chiesto, a mezzo stampa, a Silvio Berlusconi come mai fosse stato escluso visto che ha avuto modo anche di parlare con Kim Jong Un. Successivamente il dibattito si accenderà sull’introduzione della famigerata flat tax con l’obiettivo dichiarato di alleggerire la pressione fiscale ma anche di recuperare almeno in parte la forte evasione fiscale che ha raggiunto quota 132 miliardi di euro. Sul tema si interrogheranno: Carla Cantone, volto della Cgil ora candidata tra le liste del PD, l’On. Ignazio La Russa (Fdi), Luca Telese conduttore di 24 Mattino su Radio 24, l’imprenditore ed esperto di escapologia fiscale Gianluca Massini Rosati e il Professore Raffaello Lupi, Ordinario di Diritto Tributario all’Università Tor Vergata di Roma.

Chiusa la parte dedicata alla politica, Giletti si occuperà nuovamente del caso Bellomo. Questa settimana, infatti, in occasione del concorso in magistratura, Bellomo ha incontrato a Roma i suoi allievi prima delle prove. Un inviato di Non è L’Arena ha provato ad intercettarlo per chiedergli la sua versione dei fatti. In studio, però, sarà presente Carla Pernice, l’ex allieva che ha frequentato il corso per tre anni, oltre a Rosa Calvi che ha denunciato per prima di aver rifiutato di firmare il contratto da “borsista”.

processo matteo cagnoni news

Omicidio Giulia Ballestri, news processo Matteo Cagnoni: la frase della madre in aula lo inguaia

LIDO VARCA D'ORO DONNA MORTA

Udine donna trovata carbonizzata in casa, news autopsia: no incidente, è stata sgozzata