di Alessandra Solmi in ,

Non è L’Arena ospiti 14 gennaio 2018: faccia a faccia fra Massimo Giletti e Virginia Raggi


 

Ecco, per la nuova puntata di Non è l’Arena gli ospiti e i temi che verranno trattati da Massimo Giletti questa sera, domenica 14 gennaio 2018, in diretta su La7.

Una domenica da leoni

A Non è L’Arena, fra gli ospiti del 14 gennaio 2018, vi saranno: Stefano Bonaccini, Laura Ravetto, Antonio Di Pietro e Vladimir Luxuria. Massimo Giletti, però, sarà impegnato, soprattutto,  nel faccia a faccia con Virginia Raggi, il sindaco di Roma. Tanti i temi affrontati in prima serata su La7. Oltre che di politica si parlerà nuovamente del caso Bellomo. Lo staff di Non è l’Arena ha raccolto nuove testimonianze.

Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sui programmi tv

Massimo Giletti La 7

Virginia Raggi nella puntata di stasera di Non è L’Arena verrà intervistata da Massimo Giletti, padrone di casa del programma in onda su La7 e dovrà discutere della situazione della capitale dopo un anno e mezzo di mandato. Il sindaco di Roma dovrà rispondere alle domande sulle tematiche legate, infine,  alla politica nazionale in vista delle elezioni.

Non è L’Arena ospiti 14 gennaio 2018: il caso Bellomo

Dopo la scorsa settimana Massimo Giletti tornerà ad occuparsi del caso Bellomo. In puntata verranno mandate in onda nuove testimonianze sul consigliere di Stato destituito questa settimana dalla carica in seguito al clamore dello scandalo “delle minigonne”. A parlare a Non è L’Arena sarà il padre di una delle borsiste che hanno dato il via all’inchiesta mentre a  commentare i fatti, in studio, vi sarà, infine, anche una studentessa che ha frequentato i corsi tenuti dal magistrato. Cosa accadrà? Quali nuove ed importanti novità emergeranno sul caso?

Non è L’Arena ospiti 14 gennaio 2018: la campagna elettorale

Massimo Giletti, infine, nella puntata di stasera di Non è l’Arena, si occuperà dell’accesissima campagna elettorale in vista delle elezioni del 4 marzo 2018. Si è aperta la battaglia delle promesse, quelle sulle quali i leader politici scommettono saranno prima votati e poi giudicati. La domanda al centro del dibattito sarà soprattutto una: si tratta di promesse reali o miraggi acchiappavoti? All’interno del discorso dedicato alla politica si parlerà anche dei vitalizi degli ex consiglieri regionali. In alcune regioni infatti è scaduto il contributo di solidarietà applicato ai trattamenti più ricchi. Come si comporteranno adesso le regioni? Torneranno gli assegni d’oro? Protagonisti del dibattito: l’On. Laura Ravetto (Fi), il presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini (PD), Antonio Di Pietro, Vladimir Luxuria, il direttore di Libero Pietro Senaldi, la giornalista Francesca Barra e lo psichiatra e psicoterapeuta Raffaele Morelli.

Non è L’Arena ospiti 14 gennaio: gli altri temi

Successivamente Massimo Giletti si collegherà con Napoli per parlare con Arturo, il diciassettenne accoltellato da una baby gang in via Foria, a Napoli, la settimana prima di Natale. Insieme a lui la madre Maria Luisa Iavarone che, forte della rabbia per l’ingiustizia subita dal figlio, ha dato vita ad un movimento di riscossa morale e sociale che sta coinvolgendo cittadinanza e istituzioni locali e nazionali.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook