in

Non solo calcio: Daspo per tifosi di hockey su pista

La Questura di Lucca ha disposto quattro provvedimenti Daspo per altrettanti tifosi della squadra di hockey su pista dell’Alimac Forte dei Marmi. I destinatari dei provvedimenti sono giovani di età compresa tra i 21 e i 28 anni, tutti residenti in Versilia.

I fatti contestati risalgono allo scorso autunno e a sabato scorso. Nel primo caso, in occasione della partita del massimo campionato tra il Forte dei Marmi e il Valdagno, ci fu una rissa tra le opposte tifoserie al cui termine furono individuati i due supportes versiliesi.  Nel secondo, i tifosi (?) della squadra di casa impedirono al pullman del Bassano di allontanarsi dal palazzo dello sport. Anche in questa circostanza le indagini hanno portato all’individuazione di due persone.

 

Written by Fabrizio Pucci

Fabrizio Pucci nasce nel 1970 a Livorno, città dove risiede. Nel 1984 pubblica il primo articolo, la presentazione della partita di calcio Livorno-Ancona. Dopo il Liceo inizia una serie di collaborazioni con radio e tv che con gli anni lo porteranno fino a Tele+ e Sportmediaset. Attualmente collabora con Il Tirreno di Livorno. Appassionato di Sport, non si perde una partita del 'suo' Livorno per lavoro, ma anche per amore della maglia amaranto. Pessimista di natura, perché è sempre meglio prepararsi al peggio per poi festeggiare il meglio.

Carnevale Ambrosiano 2013, ecco le date

Aziende Denunciano Facebook

Facebook e la felicità degli utenti “negata”