di Claudio Di Bona

Novità Instagram: Profili Web, Ecco Cosa Sono


 

Ancora novità in casa Instagram: arrivano i Profili Web, ecco cosa sono. Da applicazione mobile (Android, Iphone e Blackberry) a Social Network, che “scatto” per Instagram. Con i nuovi Profili Web sarà possibile commentare e aggiungere foto (come Facebook), seguire ed essere seguito da nuovi contatti (come Twitter). Una vera rivoluzione dunque per il social delle foto, acquistato pochi mesi fa da Mark Zuckerberg per 1 miliardo di dollari.

instagram social network

La rivoluzione di Instagram scuote ancora il panorama dei Social Network e suona come una risposta dura e concreta a Twitter, che a breve implementerà i filtri alle foto.

Instagram spiega sul suo blog che “Sarà possibile seguire utenti, commentare foto e modificare il proprio profilo direttamente sul web”.

foto applicazione instagram

 

Secondo Instagram questo meccanismo aumenterà ulteriormente la condivisione da parte degli utenti, farà conoscere profili nuovi, incrementerà il numero di iscrizioni, fino a creare una vera e propria community. Al momento non sarà possibile caricare foto dal web, perché -spiega l’Azienda- “Puntiamo sull’utilizzo esclusivo dell’applicazione quale strumento per la pubblicazione delle foto”.

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Correlati

Commenta via Facebook

Parliamo di...