in

Nuova Golf Volskwagen 2013, è booom di richieste

È in arrivo la nuova Golf, ed è già boom di prenotazioni. La Volskwagen ha fatto sapere infatti che sono oltre centomila gli ordini arrivati fino ad oggi per l’ultimo modello di una vettura che ha attraversato oltre quarant’anni di storia dell’automobilismo, sempre con grande successo.

golf volkswagen

Ma a fronte dell’elevata domanda, la casa tedesca è costretta a fare gli straordinari, e per permettere la produzione di duemila vetture in più, nello stabilimento di Wolfsburg sono stati previsti dei nuovi turni aggiuntivi al sabato. Solo in questo modo sarà così possibile soddisfare il volume supplementare delle duemila vetture.

La nuova Golf è stata lanciata nell’autunno del 2012, e si tratta del modello di settima generazione. La prima serie è stata infatti lanciata sul mercato nel 1974.

Written by Luigi Boccia

È direttore artistico ed editoriale della rivista da edicola Sci Fi Magazine, ed è stato direttore responsabile di diverse testate storiche, tra le quali Telefilm Magazine, Weird Tales e Guida Tv. Lavora come sceneggiatore di film e fumetti, ed è autore di romanzi, racconti e saggi.

No della Regione Sicilia al Ponte sullo Stretto di Messina

Italia Domanda, flop anche in seconda serata