in

Nuove Regole per Instagram, Foto degli Utenti in Vendita

Questa nuova politica, entrerà in vigore dal 16 Gennaio, tre mesi dopo la sua acquisizione di Facebook. Ogni utente che si iscriverà al Social Network dovrà obbligatoriamente accettare questa condizione.

instagram social network

Instagram in pratica potrà utilizzare qualsiasi foto per proprie scopi pubblicitari. Decisamente azzardata questa mossa, che arriva nel momento di massima crescita dal punto di vista degli utenti. Totalmente diversa è la politica di Google, che non permette alla società di vendere le fotografie caricate attraverso Picasa o Google. Sulla stessa linea c’è anche Flickr di Yahoo.

Oltre che una mossa rischiosa, è anche una presa di posizione dura quella di Instagram, che a questo punto pone i suoi utenti davanti ad un bivio: continuare e accettare le nuove condizioni, oppure (molto più semplicemente) eliminare il proprio account Instagram.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

inviati le iene

La Gialappa’s e Teo Mammucari Nuovi Conduttori de Le Iene con Ilary Blasi

Mario Monti Quanto Vale nei Sondaggi Elezioni Politiche 2013

Sondaggi Elezioni 2013, Monti Favorito su Bersani