in

Nuovo allenatore della Roma: arriva Mancini a Giugno?

Franco Baldini di ritorno da Boston, dove ha incontrato la proprietà americana ha ricevuto il nulla osta per presentarsi dal procuratore dell’allenatore, Giorgio De Giorgis, con un’offerta di 6 milioni di euro a stagione per quattro anni di contratto.

tifosi roma

Il tecnico si è preso un po’ di tempo per capire se rientrare in Italia è la scelta giusta per il proseguo della sua carriera. Il tecnico non ha mai convinto (pur avendo vinto l’ultima Premier League), ma bruciano le due eliminazioni consecutive avvenute in Champions League. Per questo i citizen stanno avvallando un cambio nella guida tecnica.

E questo aprirebbe le porte ad un rientro in Italia del Mancio. Unico neo rimasto in questa trattativa rimane l’affetto per i colori biancocelesti. Insomma rinunciare ai soldi o all’affetto del popolo laziale?

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

CalcioMercato Napoli: su Hamsik Psg e Manchester City?

Rimborso Imu, Berlusconi invia lettera agli italiani