in ,

Nuovo conduttore de L’Eredità: Marco Liorni beffa Flavio Insinna?

L’addio di Marco Liorni, che potrebbe andar via per la Rai, per il momento e senza alcun programma da condurre, dopo 7 anni a La Vita in Diretta, ha mosso tantissimi fan e colleghi a chiedere ai vertici Rai di non lasciarsi sfuggire un conduttore  che viene ritenuto bravo, serio, preparato e sobrio. Ai piani alti di Viale Mazzini, però, devono aver accolto la richiesta a gran voce tanto che in queste concitate ore di cambiamenti per l’azienda pubblica, il nome di Marco Liorni viene sempre più insistentemente legato all’Eredità, che dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, sembrava destinata a Flavio Insinna.

L’Eredità 2018 conduttore: sarà Marco Liorni?

Ma chi sarà il conduttore de L’Eredità 2018/2019? Dunque, dopo la scomparsa del caro Fabrizio Frizzi, i vertici della Rai stanno pensando a chi potrebbe andare la conduzione del game-show che da anni conquista la fascia oraria di competenza. Carlo Conti ha traghettato il programma di RaiUno, adesso a chi toccherà? I nomi caldi sono quelli di Flavio Insinna e Marco Liorni, con Alessandro Greco outsider. Per scoprirlo bisognerà attendere ancora qualche settimana…

L'eredità questa sera non va in onda

Marco Liorni mandato via dalla Rai?

Francesca Fialdini ha voluto fare chiarezza sull’addio di Marco Liorni a La Vita in diretta e lo ha fatto dapprima rispondendo a un utente su Instagram che l’ha tempestata di domande. “Nessuno manda via Marco. Marco ha scelto di fare altri percorsi dopo 7 anni. Lo trovo normale”. E ha aggiunto: “Sarà lui, e la Rai, a dire cosa accadrà. Anche perché io non ne ho la più pallida idea”, come si legge su Libero. Una dichiarazione che chiarisce e cancella ogni dubbio su relative antipatie o tensioni sorte tra lui e la Fialdini.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Messina incendio in appartamento, morti due bambini di 10 e 13 anni

Mondiali 2018 video Isis, è tornata la minaccia: “Un massacro senza precedenti”