in

Offerte di lavoro per autisti e nel settore della logistica: da Ferrovie dello Stato a Leroy Merlin, posizioni aperte in tutta Italia

Siete alla ricerca di un impiego? In questo articolo abbiamo raccolto alcune interessanti offerte di lavoro per autisti e per addetti nel settore della logistica. In tutta Italia, infatti, sono aperte posizioni per autisti ma anche per addetti al magazzino, alla logistica e al controllo merci o responsabili manutenzione e sicurezza.

==> LAVORARE ALL’ESTERO: OFFERTE PER PIZZAIOLO, CUOCHI E NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE

Nuove offerte di lavoro per autisti ma non solo: in tutta Italia, infatti, sono numerose le posizioni aperte sia nel settore dei trasporti sia in quello della logistica. In particolare, il Gruppo Ferrovie dello Stato è alla ricerca di autisti da inserire in Busitalia Sita Nord e controllate: le figure ricercate dovranno occuparsi di attività di guida di autobus in servizio pubblico di linea nei territori dove opera la società. Tra i requisiti richiesti il possesso di patente D ed E, età inferiore ai 29 anni e diploma di scuola superiore: le candidature devono essere inviate entro il 7 maggio 2017. Offerte di lavoro per autisti anche da ATM Servizi Spa che cerca personale per la guida dei mezzi per il trasporto passeggeri (bus, tram, filobus), da assumere con contratto a tempo determinato: è possibile inviare il proprio CV direttamente dalla pagina web dedicata.

==> IL CURRICULUM VITAE EUROPEO SERVE DAVVERO?

Non solo offerte di lavoro come autisti ma anche nella logistica. In particolare, Leroy Merlin è alla ricerca di un addetto alla logistica per la sede di Ciampino, in provincia di Roma: il candidato ideale è in possesso di pregressa esperienza nella logistica e nel magazzino, doti di organizzazione, scrupolosità, propensione al lavoro in team e disponibilità a lavorare all’esterno. La candidatura può essere inviata online. A Nola, in provincia di Napoli, Fercam SpA è invece alla ricerca di un Addetto Customer Service – Distribuzione Nazionale e Internazionale: per candidarsi è necessario essere in possesso di diploma di maturità, avere una buona conoscenza della lingua inglese. E’ possibile inviare il proprio Curriculum Vitae direttamente dal sito dell’azienda.

Amici 16, Mike e Shady sono fidanzati? Emma Marrone sorprende tutti (FOTO)

miss sfregiata con acido video facebook

Gessica Notaro Instagram: la Miss sfregiata con l’acido posta il suo primo selfie (FOTO