di Sabina Schiavon in ,

Offerte lavoro all’estero come pizzaiolo, cuoco e nella ristorazione: opportunità per l’estate 2017


 

Offerte di lavoro all’estero come pizzaiolo, cuoco e nella ristorazione: opportunità in Europa

offerte lavoro estero come pizzaiolo

Siete alla ricerca di un impiego fuori dall’Italia? Questo articolo potrebbe fare al caso vostro! In vista dell’estate 2017 abbiamo selezionato alcune offerte di lavoro all’estero come pizzaiolo e cuoco. Da Malta sino alla Norvegia, ecco tutte le ultime opportunità presenti in Europa nel settore della ristorazione.

==> LAVORARE ALL’ESTERO: OFFERTE DI LAVORO CON VITTO E ALLOGGIO

L’estate si avvicina e sono sempre di più le persone alla ricerca di lavori stagionali, perfetti sia per guadagnare qualche euro in più sia per affinare la propria carriera grazie ad un’esperienza fuori dall’Italia. Abbiamo quindi selezionato alcune offerte di lavoro all’estero come pizzaiolo, cuoco e – in generale – nel settore della ristorazione: le opportunità d’impiego riguardo i Paesi europei e in alcuni casi sono rivolte proprio agli italiani intenzionati a provare un’esperienza all’estero. Il ristorante 55 Degree North, in Irlanda del Nord, è alla ricerca di un pizzaiolo che si occupi appunto di preparare pizze ma anche di affiancare l’Head Chef: è possibile inviare il proprio CV all’indirizzo mail info@55-north.com.

==> CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO

Offerte di lavoro all’estero come pizzaiolo o cuoco anche in Francia dove la pizzeria “Chez Filipo Aux Saveurs de Provence”, nella regione dell’Alvernia, è alla ricerca di un pizzaiolo anche senza esperienza: l’azienda fornirà eventualmente la formazione necessaria. Qualora il rapporto di lavoro funzioni c’è la possibilità di estendere il contratto sino a due anni: maggiori informazioni sulla pagina dedicata del sito EURES. Il ristorante “La Cuccagna” di Malta è invece alla ricerca di un Commis Chef che si occupi della preparazione di pizza, pasta ma anche carne e pesce. Per candidarsi alla posizione è necessario inviare la lettera di presentazione e il proprio CV all’indirizzo andrewd0706@gmail.com. Offerte di lavoro all’estero come pizzaiolo anche in Norvegia ed, in particolare, a Oscarsborg: qui, il Cruise Cafe As è alla ricerca di un pizzaiolo con esperienza pregressa nel ruolo. Informazioni e candidature possono essere inviate all’indirizzo mail jornrosting@gmail.com. Altre opportunità di lavoro sul sito EURES.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook