di Sabina Schiavon in

Offerte di lavoro all’estero per italiani 2017: ristorazione e non solo, ecco dove candidarsi


 

Nuove offerte di lavoro all’estero per italiani, marzo 2017: dal settore della ristorazione al turismo, ecco tutte le opportunità attive

offerte lavoro estero cuochi camerieri

State pensando si trasferirvi e/o cercare lavoro fuori dall’Italia? Questo articolo potrebbero fare al caso vostro: ecco nuove offerte di lavoro all’estero per italiani attive in questo mese di marzo 2017. Dal settore della ristorazione al turismo, ecco tutte le opportunità attive.

==> LAVORARE IN SVEZIA: ECCO COSA C’è DA SAPERE

In questo articolo abbiamo selezionato alcune delle offerte di lavoro all’estero per italiani tra quelle più interessanti di marzo 2017. Iniziamo quindi da quelle messe a disposizione da Disney World in Florida: il celebre parco divertimenti è infatti alla ricerca di camerieri, hostess, venditori, baristi e cuochi da inserire all’interno dei ristoranti “Tutto Italia”, “Tutto Gusto” e “Via Napoli” ai quali fa capo Patina Restaurant Group. L’opportunità prevede un contratto di 12 mesi: tra i requisiti richiesti c’è la disponibilità a vivere negli Stati Uniti per tutta la durata del contratto, una buona conoscenza della lingua inglese e la maggiore età. Per info è possibile consultare il bando ufficiale: ricordiamo infine che le selezioni definitive avverranno a giugno 2017 dopo le sessioni di colloqui fatte a Roma e Milano.

==> CLICCA QUI PER TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA

Preferite rimanere in Europa? Abbiamo selezionato offerte di lavoro all’estero per italiani anche all’interno del territorio comunitario: in particolare, tra le opportunità più interessanti di questo marzo 2017, segnaliamo che l’azienda norvegese Voss og fjordane Guideservice AS (Voss) è alla ricerca di 15 guide turistiche con buone conoscenze linguistiche per il periodo estivo. La candidatura deve essere inviata, completamente in lingua inglese, direttamente dal sito ufficiale. Infine, la a ITF (Indipendent Teachers’ Foundation) è alla ricerca di 50 giovani da inserire come direttori organizzativi e assistenti nei centri studio di Spagna, Inghilterra, Irlanda e Francia: la candidatura deve essere inviata online entro il 19 marzo 2017.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook