di Sabina Schiavon in

Offerte di lavoro all’estero per italiani nel 2017: da Disney World a PayPal, ecco le opportunità da non perdere


 

Offerte lavoro estero per italiani nel 2017: da Walt Disney World a PayPal sino ad Etsy, tutte le opportunità di lavoro fuori dall’Italia

offerte lavoro estero italiani

Sono state pubblicate interessanti offerte di lavoro all’estero per italiani a partire dal 2017: da Disney World a PayPal passando per Etsy, ecco quali sono le opportunità di lavorare fuori dall’Italia e come candidarsi alle posizioni in questione.

Offerte lavoro estero per italiani: entrare a far parte del team del Walt Disney World

State cercando offerte di lavoro all’estero per provare un’esperienza professionale diversa? Questo articolo fa per voi. Tra le opportunità più interessanti per italiani segnaliamo la selezione aperta da Disney World nell’ambito del programma “International Program at the Walt Disney World Resort”; in particolare, le offerte di lavoro riguardano camerieri, cuochi, hostess, venditori e baristi da inserire nell’organico dell’Epcot Center, il secondo dei quattro parchi a tema costruiti al Walt Disney World Resort di Orlando, in Florida. Le figure ricercate verranno inserite nei ristoranti italiani Tutto Italia, Tutto Gusto e Via Napoli che fanno parte del più grande Patina Restaurant Group; il contratto di lavoro offerto è a tempo determinato, da 6 o 12 mesi.

Offerte lavoro estero per italiani, opportunità da Walt Disney World: come candidarsi

Per candidarsi alla campagna di selezione di Walt Disney World è rivolta a persone con più di 18 anni, in possesso di Passaporto e disponibili a vivere negli Usa dai 6 ai 12 mesi, con una buona conoscenza dell’inglese e con pregressa esperienza nel ruolo nel caso dei cuochi e baristi. Le selezioni sono in corso tutto l’anno ma segnaliamo che le prossime si terranno a Roma e Milano, in vista delle partenze tra luglio e settembre 2017. Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo mail wdw@internationalservices.fr precisando nell’oggetto Italy F&B 17. Per ulteriori informazioni consultare la pagina relativa all’International Program di Walt Disney World o quella di International Services che gestisce le selezioni. Ricordiamo che il programma internazionale di Walt Disney World ha come fine ultimo quello di far conoscere e apprezzare le diverse culture europee (e non) ai turisti di passaggio nel celebre parco divertimenti: tutti i nostri connazionali selezionati per lavorare all’interno dei ristoranti del Patina Restourant Group saranno quindi anche ambasciatori della cultura italiana in America.

Offerte lavoro estero per italiani: lavorare per PayPal

Opportunità di lavoro anche da PayPal che è alla ricerca di un addetto al Servizio clienti in Irlanda presso le sedi di Dublino e Dundalk: la figura richiesta deve essere madrelingua italiano ma anche conoscere perfettamente la lingua inglese, avere preferibilmente pregressa esperienza in traduzioni nonchè buona capacità di problem solving e orientamento al servizio dei clienti. Per candidarsi è possibile consultare la pagina ufficiale “PayPal Jobs” oppure inviare il proprio CV in formato europeo e con foto all’indirizzo mail inforecruitment@paypal.com.

Offerte lavoro estero per italiani: lavorare per Etsy

Terminiamo infine con le opportunità di lavoro offerte da Etsy, celebre e-commerce che sta cercando di ampliare la propria presenza in Italia selezionando un Italian Country Specialist da inserire negli uffici di Londra: oltre a conoscere perfettamente la lingua italiana, il candidato ideale deve avere una provata conoscenza del mercato italiano nonchè del mondo del business. Per maggiori informazioni consultare la pagina “Etsy Careers“.

=> CLICCA QUI PER ALTRE OFFERTE DI LAVORO ALL’ESTERO

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook