in

Offerte lavoro Apple Italia 2017: a Napoli si cercano 400 studenti per la Developer Academy

Nuove offerte lavoro Apple per lavorare negli store e nelle filiali di tutta Italia. Ma non solo: il colosso di Cupertino ha aperto il bando per la Developer Academy nata in collaborazione con l’Università Federico II di Napoli. La selezione è rivolta a 400 giovani e aspiranti imprenditori. Ecco allora tutti i dettagli per inviare la propria candidatura.

==> CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA

Siete alla ricerca di un impiego? Le offerte di lavoro Apple potrebbero fare al caso vostro: il celebre brand tecnologico è infatti alla ricerca di diverse figure in tutto il territorio italiano. In particolare, a Milano si ricerca per esempio un Channel Programs and Development Manager Italy ma anche un B2B Channel Account Manager o un iBooks and Video Manager, Italy and Spain. In tutta Italia, invece, si ricercano Business Leader, Specialisti Business, Creativi, Esperti ma anche Specialisti Magazzino o Market Manager. E’ possibile consultare nel dettaglio i requisiti ma anche inviare il proprio Curriculum Vitae direttamente dalla pagina “Jobs” del sito Apple.

==> LAVORARE IN GERMANIA: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

Non solo offerte di lavoro da Apple: a Napoli, infatti, è stato aperto il bando per la seconda edizione della Developer Academy. Il bando, aperto a giovani e aspiranti imprenditori, è volto alla selezione di 400 persone – il doppio rispetto allo scorso anno – alle quali verrà dato accesso ai corsi di formazione per lo sviluppo di applicazioni iOS. Obiettivo del periodo di formazione è quello di fornire agli studenti le conoscenze necessarie per arrivare al successo. E’ possibile inviare la propria candidatura direttamente online tramite il sito ufficiale dell’Apple Developer Academy entro il 31 maggio 2017: i test d’ingresso si terranno a Milano e nelle principali città europee.

Rissa fuori da una discoteca a Brescia: giovane in gravi condizioni

maddie mccan nuove indagini

Maddie McCann news: nuove indagini di Scotland Yard, ci sarebbe una donna sospettata