di Redazione in ,

Offerte lavoro estate 2017: dal turismo al settore bancario, posizioni aperte in tutta Italia


 

Nuove offerte di lavoro per l’estate 2017: dal turismo al settore bancario, posizioni aperte in tutta Italia per diverse figure professionali

offerte lavoro estate 2017

Nel giorno del solstizio vi proponiamo nuove offerte di lavoro per l’estate 2017: dal settore del turismo – particolarmente attivo in Italia in questa stagione – sino a quello bancario, ecco tutte le ultime posizioni aperte in vista della bella stagione. Nell’articolo troverete tutte le informazioni sulle figure professionali ricercate nonché i riferimenti utili per inviare la vostra candidatura.

>> DA ACQUA E SAPONE A TIGOTA’: TUTTE LE POSIZIONI APERTE <<

Siete alla ricerca di un impiego? Queste nuove offerte di lavoro potrebbero fare al caso vostro. Dal settore del turismo a quello finanziario, abbiamo selezionato alcune opportunità da non lasciarsi sfuggire. In vista della bella stagione, per esempio, il Gruppo Alpitour è alla ricerca di figure professionali quali: Addetto ai servizi alberghieri, Addetto booking, Addetto commerciale, Business Analyst/Revenue Manager, Capo ricevimento, Controller / Controllo di gestione, Business Analyst/Revenue Manager, Executive Chef Zanzibar, General Manager, Guest Relation/Event Coordinator, Responsabile acquisti, Responsabile amministrativo. L’azienda richiede per tutte le posizioni competenze tecnico-gestionali ma anche attitudine ai rapporti personali: è possibile consultare tutte le posizioni aperte sulla pagina “Lavora con noi” del sito ufficiale. Best Western, nota catena alberghiera, è invece alla ricerca di personale in molte città italiane: dagli chef agli addetti al ricevimento, è possibile inviare le proprie candidature e consultare tutte le posizioni aperte direttamente dal sito dell’azienda.

Offerte di lavoro in vista dell’estate 2017 anche nel settore bancario. Unicredit, infatti, seleziona giovani laureati da inserire nella propria rete commerciale in vista della stagione estiva ma non solo. Come si legge sul sito ufficiale, le posizioni aperte sono riservate a candidati che abbiano conseguito la laurea di I o II livello in materie economiche, matematiche o giuridiche con ottima votazione, conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali, orientamento al cliente e predisposizione al lavoro in team. Anche in questo caso, è possibile inviare la propria candidatura accedendo direttamente alla pagina “Jobs” del sito.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook