di Redazione in

Offerte di lavoro estate 2017: fotografi nei villaggi turistici, anche senza esperienza


 

Offerte di lavoro all’estero (e non solo) per l’estate 2017: l’azienda “Fotografi dal mondo” è alla ricerca di fotografi da inserire nei villaggi turistici

Nuove offerte di lavoro all’estero per l’estate 2017: in particolare, quest’oggi vi proponiamo alcune opportunità per lavorare come fotografi nei villaggi turisti, anche se siete senza alcuna esperienza. In particolare, ecco le proposte di lavoro all’estero per la stagione estiva in arrivo di “Fotografi dal mondo”.

==> LAVORARE IN SVEZIA: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

L’azienda “Fotografi dal mondo” è alla ricerca di fotografi, anche alla prima esperienza, da inserire in villaggi turistici all’estero e in Italia durante l‘estate 2017. In particolare, è richiesta un’ottima conoscenza della lingua italiana nonché disponibilità minima di tre mesi: a giugno, luglio e agosto è infatti richiesto un impegno lavorativo full-time. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato che andrà da un minimo di tre mesi ad un massimo di cinque: terminata la stagione estiva verrà valutata la possibilità di lavorare anche nel periodo invernale. Precisiamo inoltre che i fotografi alla prima stagione verranno inviati esclusivamente nei villaggi turistici in Italia. Per quanto riguarda il compenso, “Fotografi dal mondo” offrirà vitto, alloggio, viaggi di andata e ritorno verso le strutture nonché attrezzatura fotografica: la retribuzione varierà da un minimo di 800 euro lordi per chi è alla prima esperienza sino ad un massimo di 1300 euro lordi. Previste anche provvigioni.

==> CLICCA QUI PER TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA

Ma come candidarsi alle offerte di lavoro all’estero (e non solo) offerte da “Fotografi dal mondo”? Per proporre la propria candidatura come fotografo nei villaggi turistici è necessario collegarsi al sito www.fdmworld.com ed inviare il proprio Curriculum Vitae corredato di fotografia recente. Tutti coloro che supereranno le prime selezioni verranno invitati a partecipare ad un corso (gratuito) di due giorni nella sede di Milano.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook