di Redazione in ,

Offerte di lavoro estate 2017 Italia: da Acqua e Sapone a Tigotà, posizioni aperte per candidati anche senza esperienza


 

Nuove offerte di lavoro attive in questo giugno 2017: da Tigotà ad Acqua e Sapone, ecco tutte le ultime posizioni aperte

offerte di lavoro italia giugno 2017

Nuove opportunità per chi è alla ricerca di un impiego. Da Acqua e Sapone a Tigotà, sono molte le offerte di lavoro in Italia attive in questo giugno 2017. Ma quali sono le figure ricercate e come candidarsi? In questo articolo vi spieghiamo tutto quello che c’è sapere per inviare il vostro Curriculum Vitae.

==> CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO

Siete alla ricerca di un impiego? Queste nuove offerte di lavoro potrebbero fare al caso vostro. Acqua e Sapone – nota catena italiana specializzata nell’igiene e nella cura della persona – è infatti alla ricerca di personale in buona parte d’Italia. In particolare, l’azienda ricerca figure di Addetti/e vendite o alla profumeria, sia per nuove aperture sia per negozi già attivi da tempo sul territorio nazionale. Acqua e Sapone cerca in particolare persone dinamiche, spigliate, predisposte a lavorare a contatto con il pubblico: sebbene sarebbe preferita, non è esclusivamente necessaria esperienza pregressa nel settore. Segnaliamo inoltre che Acqua e Sapone è anche alla ricerca di personale appartenente alle categorie protette: è possibile candidarsi direttamente dalla pagina “Lavora con noi” del sito ufficiale dell’azienda.

Offerte di lavoro in Italia anche da Tigotà. La catena – anch’essa specializzata nella vendita di prodotti per l’igiene e la cura della persona – è alla ricerca di personale su buona parte del territorio nazionale. Oltre ad inviare la propria candidatura spontanea, Tigotà organizza proprio in questo mese di giugno il tour di “Recruiting Day”. Gli appuntamenti seguiranno il seguente calendario:

  • 20 giugno 2017 Padova, via Venezia 124;
  • 22 giugno 2017 Milano, via Famagosta 12;
  • 27 giugno 2017 Bologna, via Guelfa 76.

Nel corso di queste giornate – che prenderanno il via alle 10.30 e termineranno alle 17.00 – Tigotà permetterà agli aspiranti dipendenti di prendere parte a colloqui informali effettuati direttamente all’interno dei negozi. Sulla pagina ufficiale è possibile trovare informazioni aggiuntive.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook