di Redazione in ,

Offerte di lavoro estero estate 2017, alloggio incluso: Walt Disney World Resort cerca personale


 

Nuove offerte di lavoro all’estero in questa estate 2017: Walt Disney World Resort cerca italiani da inserire nel team dei nuovi ristoranti

offerte di lavoro estate 2017

Siete alla ricerca di offerte di lavoro all’estero? Sebbene il periodo estivo sia già inoltrato, sono ancora molte le opportunità offerte in giro per il mondo. In particolare, Walt Disney World Resort è alla ricerca di diverse figure professionali – dal settore commerciale a quello del turismo – da inserire nei suoi ristoranti in Florida. Ecco tutto quello che c’è da sapere…

==> CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO

Walt Disney World Resort è alla ricerca di italiani da inserire nel proprio parco divertimenti. In particolare, ad offrire nuove ed interessanti offerte di lavoro all’estero per l’estate 2017 è il Gruppo Patina, attualmente impegnato nell’apertura di nuovi ristoranti all’interno del Disney Springs di Orlando, in Florida. In particolare, il gruppo aprirà ad ottobre 2017 due nuovi locali specializzati in cucina italiana. La campagna di recruiting – portata avanti all’interno del programma Disney Cultural Representative Program – prevede l’assunzione di cuochi, camerieri, baristi, hostess e venditori. Ma come candidarsi e quali opportunità garantirà il lavoro in questione?

Questa nuova offerta di lavoro all’estero in vista della prossima stagione turistica prevede un contratto della durata di un anno, comprendente anche alloggio e trasporto a carico dell’azienda nonché assistenza per ottenere il visto Q1, necessario per rimanere per un periodo di tempo più lungo negli Stati Uniti. Le selezioni – essendo l’offerta riservata ad italiani – avverranno in Italia, intorno alla terza settimana del mese di agosto 2017: in particolare, i colloqui si terranno a Roma e Milano. E’ possibile invece candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae in inglese – corredato da foto – all’indirizzo mail patina@internationalservices.fr.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook