di Redazione in ,

Offerte lavoro Italia estate 2017: da magazzinieri a operatori autostradali, ecco le posizioni aperte


 

Nuove offerte di lavoro in Italia in vista dell’estate 2017: posizioni aperte per magazzinieri, addetti alla logistica e operatori autostradali

offerte lavoro italia estate

Nuove offerte di lavoro in Italia per l’estate 2017. Se siete alla ricerca di un impiego o siete intenzionati a cambiare lavoro, quest’oggi vi proponiamo opportunità per magazzinieri ma anche operatori autostradali e altre figure nella logistica. Ecco allora tutti i dettagli ma anche le modalità per candidarsi.

==> CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO

Apriamo la settimana con una serie interessanti di offerte di lavoro in Italia in vista dell’estate 2017. La Giovane – società cooperativa italiana che opera nel settore della logistica – è alla ricerca, in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Gi Group, di magazzinieri da inserire nella sede principale di Parma. Le assunzioni prevedono un contratto a tempo determinato della durata di un mese, prorogabile a scadenza. L’azienda è però alla ricerca anche di altre figure professionali nell’ambito della logistica. In particolare, sono aperte posizioni per:

  • Addetti al confezionamento;
  • Carrellisti,
  • Operai addetti alla riscelta del vetro;
  • Addetti alla preparazione ordini.

E’ possibile candidarsi per le posizioni di magazziniere direttamente dal form dedicato mentre per tutte le altre posizioni è possibile consultare la pagina “Lavora con noi” di La Giovane.

Offerte di lavoro in vista dell’estate 2017 anche per operatori autostradali. A darne notizie è l’agenzia per il lavoro Articolo 1 che rende noto un piano di assunzioni di 15 figure professionali che saranno inserite con contratto a tempo indeterminato. Potranno tutti coloro in possesso di diploma, patente di guida di categoria C, disponibilità al lavoro su turni ed esperienza pregressa in mansioni analoghe. Le figure professionali richieste si occuperanno di attività di manutenzione autostradale nonchè di pattugliamento di tratte autostradali di competenza: è prevista una retribuzione annua lorda di 35mila euro. E’ possibile candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae agli indirizzi mail milano@articolo1.it (per le sedi di Piacenza, Lodi, Busto Arsizio e Novate) o bologna@articololo1.it (per le sedi di Casalecchio e Occhiobello) specificando nell’oggetto “Rif. API”.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook