in

Offerte lavoro laureati 2017: l’Unione Europea cerca funzionari

Buone notizie per i laureati europei: il Forum Europeo dei Giovani o YFJ (The European Youth Forum) ha aperto il bando per funzionari da inserire a Bruxelles. In questo articolo vi spiegheremo quindi quali sono le figure professionali ricercate ma anche requisiti e scadenze per proporre la vostra candidatura.

Le offerte di lavoro proposte dal bando aperto dal Forum Europeo dei Giovani rappresentano una grandissima opportunità per tutti coloro che desiderano avviare una carriera professionale all’estero in un ambiente altamente formante come quello dell’Unione Europea. In particolare, l’UE è alla ricerca di funzionari da inserire all’interno del Policy and Advocacy Department a Bruxelles. Requisito fondamentale per poter partecipare alla selezione è essere in possesso di almeno due anni di esperienza nei settori:

  • Sviluppo sostenibile;
  • Occupazione;
  • Inclusione sociale;
  • Partecipazione politica dei giovani.

==> CLICCA QUI PER CONSULTARE TUTTE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO 

Le offerte di lavoro promosse dall’Unione Europea sono destinate a laureati in scienze politiche, giurisprudenza, affari internazionali o UE o altri settori di interesse. Non è da escludere la possibilità di far valere un’esperienza di ONG e/o di istruzione non formale. Tra i requisiti necessari è richiesta esperienza pregressa nel lavoro di squadra ed in team multiculturali ma anche la volontà di viaggiare regolarmente e/o di lavorare con orari flessibili. I selezionati lavoreranno in Belgio con contratto full time a tempo determinato, della durata di cinque anni: il salario lordo sarà di 2.754 euro. Per ulteriori info vi lasciamo alla pagina ufficiale del bando: la candidatura dovrà essere inviata entro il 23 aprile 2017.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Andrea Iannone Instagram: bacia Belen Rodriguez ma fa infuriare i fan per questo motivo

omicidio diretta facebook

Cleveland omicidio in diretta Facebook: killer in fuga da giorni si toglie la vita, ecco cosa è accaduto