di Sabina Schiavon in

Offerte di lavoro a Malta estate 2017: dalla ristorazione al turismo, ecco dove candidarsi


 

Offerte di lavoro a Malta per l’estate 2017: ecco le migliori proposte attive nel settore del turismo, della ristorazione ma non solo…

State pensando di trovare un impiego a Malta? Abbiamo selezionato alcune tra le più interessanti offerte di lavoro per l’estate 2017: dalla ristorazione al turismo, ecco le proposte più interessanti dedicati agli italiani che vogliono provare un’esperienza di lavoro all’estero – a breve o a lungo termine – nell’arcipelago del Mediterraneo.

==> LAVORARE IN SVIZZERA: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

L’avvicinarsi dell’estate è il momento perfetto per cercare lavoro in quei luoghi che fanno del turismo, sia culturale sia “di studio”, il proprio punto forte: è il caso di Malta, arcipelago del Mediterraneo da sempre meta di moltissimi giovani (e non solo) volenterosi di apprendere la lingua inglese. Dalla ristorazione al turismo sino alla vendita o agli stage: ecco alcune delle offerte di lavoro a Malta tra le più interessanti per l’estate 2017. School and Vacation è alla ricerca di 100 tra Group Leaders e Italian Coordinator da inserire nel proprio organico come accompagnatori di ragazzi in centri-vacanza all’estero: tra le destinazioni anche Malta. Requisiti fondamentali per inviare il proprio Curriculum Vitae sono la conoscenza avanzata della lingua inglese e almeno un’esperienza pregressa e documentabile nel medesimo ruolo.

==> CLICCA QUI PER LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA

Non solo offerte di lavoro a Malta ma anche tirocini per l’estate 2017: Formamentis s.r.l., infatti, ha indetto un bando per la ricerca di 10 neodiplomati nell’anno 2015/2016 residenti in Campania, Calabria, Puglia e Basilicata: l’offerta prevede una borsa di studio per 120 giorni di esperienza all’estero al fine di supportare la transizione dalla scuola al lavoro nel settore del Turismo e dell’Agroalimentare. I dettagli del bando possono essere consultati sul sito ufficiale. Il St. Augustine College, invece, è alla ricerca di due insegnanti d’italiano che coprano il ruolo sino alla fine dell’anno scolastico: nella pagina EURES tutti i dettagli per candidarsi. Odyssey Restaurant, invece, è alla ricerca di un pizzaiolo: la propria candidatura, in lingua inglese, potrà essere inviata all’indirizzo mail odysseyrestaurant@hotmail.co.uk.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook