di Redazione in ,

Offerte di lavoro come traduttore: opportunità, anche per giovani senza esperienza professionale


 

Nuove offerte di lavoro per traduttori: l’Europa è alla ricerca di funzionari con buona conoscenza del tedesco, olandese, italiano e francese

offerte di lavoro traduttore

Siete alla ricerca di un lavoro come traduttore? Le ultime offerte di lavoro dell’Unione Europea potrebbero fare al caso vostro. L’Ufficio europeo di selezione del personale (EPSO) ha indetto infatti un concorso per la selezione di traduttori che saranno impiegati nelle sedi di Bruxelles o del Lussemburgo. Ecco allora tutti i dettagli…

==> CLICCA QUI PER LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO

L’Europa è alla ricerca di traduttori, anche senza esperienza pregressa alle spalle ma comunque disposti a trasferirsi nelle sedi di Bruxelles o del Lussemburgo. In particolare, l’EPSO – Ufficio europeo di selezione del personale – è alla ricerca di persone in possesso dei seguenti requisiti:

  • Conoscenza di almeno tre lingue dell’Unione Europea;
  • Diploma di laurea, conseguente ad un corso di studi della durata di almeno tre anni ed ottenuto entro il 31 dicembre 2017.

Possono candidarsi alle offerte di lavoro per traduttore pubblicate dall’Unione Europea anche coloro che non hanno alcuna esperienza professionale alle spalle. In particolare, i candidati selezionati entreranno a far parte del team dell’UE come Funzionari traduttori di lingua tedesca, francese, italiana e olandese (neerlandese). A queste figure professionali verranno quindi commissionate traduzioni di testi politici, giuridici, economici, scientifici, finanziari, ecc… Le candidature dovranno essere inviate dalla pagina web dedicata entro le ore 12 del 5 settembre 2017.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook