in

«Ogni volta che vince dormiamo pochissimo. Lo facciamo quattro, cinque volte a settimana». Svela i dettagli hot della loro vita di coppia

Rivelazioni piccanti da parte di Izabel Goulart, compagna del portiere del Paris Saint Germain: “Ogni volta che vince, la sera dormiamo pochissimo. Facciamo se$$o quattro, cinque volte a settimane ma se perde… niente”. Se si vince si festeggia, altrimenti a letto presto e senza distrazioni. Potrebbe essere la ricetta di un buon padre di famiglia nei confronti di un figlio un po’ ribelle ma pronto ad ascoltare i consigli giusti, per trovare motivazioni corrette e impegnarsi in quel che fa. E invece è ciò che ha svelato la signora Trapp che ha confessato come costringa il proprio consorte, portiere nel Psg, all’astinenza se$$uale in caso di una sconfitta. (continua a leggere dopo la foto)

Povero Trapp, che da oggi avrà tutti gli occhi addosso e in base ai risultati ottenuti dal Paris Saint Germain verrà comunque subissato nei vari profili social dai milioni di fan che lo seguono. Se vincerà ci saranno sarcasmi salaci sulle notti d’amore promesse dalla sua compagna, in caso di sconfitta non mancheranno ironie sull’astinenza forzata. Tutto perché la ragazza del portiere del Paris Saint-Germain, durante un’intervista con Matheus Mazzafera sul suo canale Youtube, ha parlato delle abitudini a letto della coppia rivelando alcuni particolari molto intimi che sono diventati oggetto di discussione (e di ironia) per i più. (continua a leggere dopo la foto)

La bella Goulart, 33 anni, si è vantata che lei e Kevin Trapp fanno regolarmente se$$o “circa quattro o cinque volte alla settimana”. Infatti, afferma che “dopo una vittoria importante, dormiamo a malapena“, ridendo della sua confessione. E vedendo i risultati del Psg ciò avrebbe dei risultati molto positivi sul giocatore senza che tutto ciò lo distragga in campo. Ma c’è anche il lato oscuro di tutto ciò, il dark side della vita di coppia. Infatti, tutto cambia quando il Paris Saint Germain non vince, Per il portiere iniziano i dolori, come confessa la stessa Goulart: “Quando il PSG perde una partita importante, so che non dovrei aspettarmi nulla. Neanche i tacchi alti o tutta la mia biancheria sexy aiuta, dopo una sconfitta non facciamo se$$o”.

Deferimento Parma, serie A a rischio? Ecco le ultimissime e quali sono le accuse al club emiliano

Replica Sacrificio d’amore 2 prima puntata 20 giugno: come vedere il video integrale