in

Olbia, George Clooney al pronto soccorso: incidente fuori dall’hotel

Olbia, George Clooney al pronto soccorso: incidente fuori dall’hotel nella prima mattinata di oggi, martedì 10 luglio. Il divo di Hollywood è nell’isola da mesi, impegnato sul set come regista per le riprese della serie tv “Catch 22”. L’attore americano si trova al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia e sembra che le sue condizioni non siano gravi.

george clooney incidente a olbia

Secondo quanto trapela, Clooney è rimasto vittima di un incidente stradale questa mattina. Era appena uscito da un hotel in cui alloggia, in località Puntaldia a San Teodoro, si trovava a bordo del suo scooter e stava percorrendo la strada statale in località Costa Corallina, quando il suo scooter si è scontrato con una vettura. Clooney è stato immediatamente soccorso dagli stessi occupanti della vettura e  trasportato con un’ambulanza del 118 al pronto soccorso, dove si trova in osservazione in questo momento.

Potrebbe interessarti anche: Grotta Thailandia news, ripresa operazione salvataggio: “Oggi fuori tutti”

Dell’incidente in Gallura per l’attore hollywoodiano ha dato notizia anche il settimanale Chi: “George Clooney è stato vittima poche ore fa di un incidente stradale in Sardegna. Lo rivela il settimanale Chi: l’attore che si trova sull’isola per girare un film stava percorrendo la strada statale in località Costa Corallina, in provincia di Olbia, quando il suo scooter si è scontrato con un camioncino. L’attore è stato trasportato in ospedale mentre la polizia stradale sta verificando la dinamica dell’incidente”.

Temptation Island 2018 news, rissa sfiorata tra fidanzati e tentatori: tensione alle stelle

Migranti, gaffe di Toninelli e prime crepe di Governo Conte: Salvini e Di Maio annunciano posizioni divergenti