in

Olbia uomo decapitato è un 61enne: si è suicidato in un modo cruento e atroce

Olbia cadavere decapitato: è stato identificato l’uomo senza testa ritrovato questa mattina nella zona industriale della città. Il cadavere appartiene a un uomo di 61 anni di Calangianus (Sassari), trovato all’interno di una Fiat Punto parcheggiata vicino a un capannone della Sarda Trasport. I carabinieri del reparto territoriale di Olbia hanno transennato tutta l’area e fatto le prime verifiche del caso. Sebbene inizialmente nessuna ipotesi fosse stata scartata, in queste ultime ore secondo le indiscrezioni gli investigatori propenderebbero per il suicidio. La dinamica dei fatti appare certamente contorta visto la modalità in cui l’uomo si sarebbe tolto la vita, per questo si attendono gli accertamenti del Ris per capire come il 61enne si sia ucciso. Vicino all’auto sono state trovate tracce di sangue; la vettura dove si trovava il corpo decapitato era parcheggiata in via Algeria, vicino alla Sarda Transport, e sono stati gli operai che ci lavorano a notarla stamani e dare l’allarme.

Olbia: cadavere decapitato trovato dentro un’auto

Il 61enne per togliersi la vita ha scelto l’esterno di un capannone nella zona industriale di Olbia dove ha sede una ditta di spedizioni, la Sarda Transport, non si sa per quale motivo. Forse stava girovagando in zona e vedendo il cancello aperto nella notte ha pensato di entrare e mettere in atto lì il suo folle gesto. L’uomo è originario di Calangianus e si sarebbe tolto la vita in un modo a dir poco cruento e assurdo, legando la corda che aveva al collo ad un mezzo pesante nel parcheggio, poi avrebbe ingranato la marcia e lo strappo improvviso lo avrebbe decapitato.

OLBIA UOMO DECAPITATO RIS

Anche l’Ansa conferma che il 61enne avrebbe agito da solo e che non ci sarebbe il coinvolgimento di terze persone: “L’uomo ha agito da solo: raggiunta l’area industriale, ha parcheggiato la sua Fiat Punto vicino alla ditta per la quale lavorava, la Sarda Transport, quindi ha legato a una gru una corda, l’ha portata all’interno della vettura e se l’è stretta al collo. A quel punto ha ingranato la marcia e la fune lo ha decapitato. Prima di togliersi la vita, ha lasciato in macchina un biglietto di addio ai familiari”.

 

 

fabrizio corona gossip news

Fabrizio Corona oggi news: foto sui social, Procura chiede l’arresto

Avanti un altro anticipazioni 6 marzo 2018: Paolo Bonolis festeggia le 1000 puntate