in , ,

Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018, Dominik Fischnaller slittino: la giornata tipo [VIDEO]

Continua la marcia di avvicinamento ai Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018. L’Italia Team andrà a caccia di medaglie con diversi atleti e dopo la cocente delusione dell’esperienza di quattro anni fa a Sochi, le aspettative sono molto alte attorno agli Azzurri. Tra gli atleti che andranno alla ricerca della gloria a cinque cerchi ci sarà anche il giovane Dominik Fischnaller, asso dello slittino che proprio sulla pista olimpica ha ottenuto un successo importante lo scorso anno.

Il ventiquattrenne di Maranza sarà impegnato in questi giorni nella prova di Coppa del Mondo in Germania, precisamente a Koenigssee dove cercherà di ritrovare il feeling con il podio che è mancato negli ultimi mesi.

In attesa di vederlo all’opera, abbiamo osservato come si prepara giorno dopo giorno agli impegni più importanti della sua carriera, tra gare, allenamenti e vita quotidiana. In un video in soggettiva, il campione altoatesino di slittino, Dominik Fischnaller,mostra per la prima volta le sue abitudini di allenamento ma anche la routine delle sue giornate, fatte di piccole cose, affetti e amici. Momenti imprescindibili che accompagnano giorno dopo giorno l’atleta nel suo percorso agonistico e di vita.

Foto credits: Red Bull Content Pool

Games of Thrones 8 data di uscita: il Trono di Spade chiude nel 2019

virginia raggi rinvio a giudizio

Processo Virginia Raggi, ok a giudizio immediato: in aula il 21 giugno 2018