in

Omicidio Alessandro Neri: lo sfregio dei parenti alla madre, lo sfogo di Laura Lamaletto su Facebook

Omicidio Alessandro Neri ultime notizie: che le cose tra mamma Laura Lamaletto e il fratello imprenditore non andassero non è certo un mistero, fu la donna a renderlo noto da subito. Dissapori legati alla estromissione di Laura dalla gestione della azienda vitivinicola di famiglia, in relazione ai quali in un primo momento gli inquirenti avevano addirittura ipotizzato potesse celarsi il movente del delitto del 29enne di Spoltore. Pista investigativa che, come sappiamo, è andata scemando nelle settimane, sebbene il rancore familiare tra la madre di Alessandro Neri e i suoi familiari sia stato acclarato e confermato dallo stesso Camillo Lamaletto.

Ed è di queste ore un post polemico pubblicato su Facebook dalla donna, dilaniata dal dolore e dell’ansia, in attesa che la magistratura identifichi il killer di suo figlio. Laura Lamaletto punta il dito proprio contro il menefreghismo del fratello per il suo dolore: “Ma io mi domando e vi domando: in memoria di Ale, a detta di loro “ragazzo d’oro”, zio Camillo e cugino Gaetano osserveranno mai almeno un giorno di lutto?”. Così Laura Lamaletto in riferimento ad un post pubblicato da Il Feuduccio, azienda di famiglia, che cita: “Noi ci stiamo preparando per Cantine Aperte: sabato e domenica saranno due giornate piene di divertimento, musica, buon cibo e…ottimo vino!”.

Potrebbe interessarti anche: Omicidio Alessandro Neri news movente: la vittima coinvolta in un giro di truffe? L’indiscrezione

La donna non si capacita di un simile comportamento: l’azienda gestita da suo fratello e suo nipote non ha mai osservato un giorno di lutto da quando – era l’8 marzo scorso – il cadavere di suo figlio è stato rinvenuto nel fosso Vallelunga, alla periferia di Pescara. La vita dei suoi familiari va avanti tranquilla, come se niente fosse, mentre lei non si dà pace, soffre, e vive in un stato di afflizione dal quale non potrà mai uscire se non quando gli inquirenti avranno il nome e il cognome di chi ha brutalmente assassinato suo figlio. Il killer e i suoi possibili complici che, le indagini nei giorni lo stanno rivelando, potrebbe essere proprio un conoscente di Alessandro Neri e dei suoi amici.

delitto alessandro neri news

governo-conte-fiducia

Governo Conte news, Colle fa muro su Savona e Salvini su Facebook: “Sono molto arrabbiato”

Paolo Savona massone

Governo Conte news, Paolo Savona ago della bilancia e gli elettori Lega-M5S twittano: “#VogliamoSavona”