in

Omicidio Alessandro Neri news: spunta l’ombra di una donna

Omicidio Alessandro Neri ultime notizie: potrebbe esserci l’ombra di una donna dietro l’assassinio del 29enne di Spoltore scomparso la sera del 5 marzo scorso e trovato cadavere, ucciso con due colpi di pistola di cui uno alla testa, tre giorni dopo, in una zona di campagna nella periferia sud di Pescara. A dare l’anticipazione Remo Croci, giornalista di Quarto Grado che sta seguendo il caso. Non solo, pare che un amico di Alessandro abbia accettato di farsi intervistare e che dalle sue dichiarazioni siano emersi particolari che potrebbero rivelarsi importanti per le indagini.

Non ho elementi per accusare i miei parenti. Non posso credere o immaginare che dietro vi sia la mia famiglia. L’unica cosa che chiedo loro è di farsi sentire con i carabinieri per fare chiarezza sull’intera vicenda” ha dichiarato a diverse trasmissioni (in merito alla possibilità della pista della faida familiare) la madre della vittima, Laura Lamaletto, presumibilmente rivolgendosi a Carmelo e Gaetano Junior Lamaletto, rispettivamente suo fratello e nipote, irraggiungibili da quando Alessandro è scomparso. I due sono irreperibili e non l’avrebbero mai contattata in queste settimane.

pescara alessandro neri news

Potrebbe interessarti anche: Omicidio Alessandro Neri news, video auto: sfuma possibilità di una svolta?

C’è però il mistero di due telefonate ricevute da numero nascosto: Ho ricevuto due telefonate con il numero nascosto a cui non ho risposto. Loro di solito chiamano in quel modo. Quindi è probabile”ha detto la donna, rimarcando che però non è in grado di dire chi sia stato a telefonarle. Le indagini vanno avanti a tutto campo.

Jeremias Rodriguez

Uomini e Donne trono classico, Jeremias Rodriguez sarà il nuovo tronista? Arriva la risposta

Quarto Grado facebook

Anticipazioni Quarto Grado 23 marzo 2018: la morte di Imma Villani e i troppi femminicidi