in

Omicidio Alessandro Neri nuove rivelazioni: “So chi l’ha ucciso, è venuto ai funerali”

Omicidio Alessandro Neri ultime notizie: ci sono nuove rivelazioni sul delitto del 29enne di Spoltore, a farle è una ragazza che conosceva bene il giovane intervistata ieri dall’inviato di La vita in diretta, che ha ripetuto quanto già riferito ai carabinieri: “Conosco il nome di chi ha ammazzato Alessandro. Il giorno dei funerali era anche in chiesa. Ale è stato ucciso per sbaglio”. Non si è fatta inquadrare in volto ma dalla sua voce trapelava una certa sicurezza in ciò che andava asserendo.

pescara alessandro neri news

“E’ stato ammazzato per sbaglio perché era troppo buono, lui ha aiutato pure una una ragazza che aveva da poco partorito, le portava pannolini, la spesa… Lui per gli amici era tutto. Era troppo buono: non beveva, non si drogava, è salito su quella macchina perché c’era un amico con cui ha mangiato insieme”, ha aggiunto, dicendo di conoscere bene Alessandro Neri che “faceva un lavoro lecito, la Finanza lo sapevo, lui acquistava all’asta e rivendeva legalmente. Lo faceva per aiutare la mamma estromessa dalla azienda di famiglia. Lui faceva di tutto ma sempre legalmente, niente di illegale”.

Leggi anche: Omicidio Alessandro Neri: trovati guanto in lattice e tracce Dna, al via comparazione con 30 profili genetici

Laura Lamaletto del resto non ha mai fatto mistero di avere avuto dissidi con il fratello che l’avrebbe estromessa dalla azienda vitivinicola di famiglia e di versare in difficoltà economica. E che Alessandro ormai da tempo sostenesse economicamente la famiglia lo ha confermato anche la donna. L’amica di Alesandro “non mi ha detto il nome del killer” ha precisato l’inviato del programma che l’ha intervistata, “Non ha fornito altri dettagli ma mi ha detto che è una persona che ha problemi con la legge. Adesso gli inquirenti stanno cercando prove per individuare le responsabilità”.

Nek età, altezza, vero nome, moglie e figlia: la vita privata del cantante

Grande Fratello 2018 news, Luigi Favoloso squalificato per un’offesa a Selvaggia Lucarelli?