in ,

Omicidio Isabella Noventa, news processo: chiesto ergastolo per Freddy e Debora Sorgato

Omicidio Isabella Noventa news processo: il pm Giorgio Falcone al termine della sua lunga requisitoria ha chiesto la condanna all’ergastolo per i fratelli Freddy e Debora Sorgato, e 16 anni e 8 mesi di carcere, con il riconoscimento della collaborazione, per la terza imputata Manuela Cacco, la cui presenza sulla scena del crimine al momento del delitto è stata esclusa.

Una requisitoria durata tre udienze per un totale di 17 ore davanti al gup Tecla Cesaro. I tre imputati hanno assistito immobili senza lasciar trasparire alcuna emozione. L’accusa per il trio diabolico è di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e di soppressione di cadavere. La tabaccaia di Camponogara deve inoltre rispondere di stalking ai danni della vittima e simulazione di reato.

Omicidio Isabella Noventa, Debora Sorgato ripudia Freddy: “Per me mio fratello non esiste più”

Il pm Giorgio Falcone ha acquisito agli atti anche la lettera in cui per la prima volta Debora Sorgato ha preso le distanze dal fratello Freddy Sorgato, chiamandosi fuori da ogni responsabilità nella vicenda omicidiaria. Missiva inviata dalla donna lo scorso 11 maggio alla trasmissione Pomeriggio 5 e ritenuta “interessante” dall’accusa.

 

Annalisa, Michele Bravi, Giocanni Caccamo

Amici 16 vincitore: chi è il favorito per il trionfo in finale? Il web si sbilancia (FOTO)

Cannes 2017: Almodovar inferocito per i 2 film di Netflix in concorso, scontro epocale tra passato e futuro