di Michela Becciu in

Omicidio Marilena Rosa Re news, trovato il cadavere: era sepolto nell’orto dell’amico di famiglia


 

Omicidio Marilena Rosa Re news, trovato il cadavere: era sepolto nell’orto dell’amico di famiglia. Si aggrava la posizione di Vito Clericò

omicidio marilena rosa re news

Omicidio Marilena Rosa Re news: trovato il cadavere. I resti della promoter 58enne di Castellanza (Varese) scomparsa lo scorso 30 luglio erano stati occultati da Vito Clericò nel suo orto, in una zona boschiva accanto alla stazione Serenella di Garbagnate Milanese.

L’uomo, amico di famiglia e vicino di casa della vittima, era stato tratto in arresto ieri mattina e da subito gli inquirenti avevano ipotizzato che il cadavere della donna potesse essere stato occultato nel terreno agricolo di sua proprietà.

Leggi anche: Marilena Rosa Re è stata uccisa, fermato l’amico di famiglia: in corso ricerche corpo

Le ricerche in quell’appezzamento di terra erano iniziate già ieri, e poche ore fa quegli scavi hanno restituito il cadavere della donna. Vito Clericò è accusato di omicidio e occultamento di cadavere. Sul posto sono al lavoro i Ris di Parma impegnati in tutti gli accertamenti del caso. Il 65enne arrestato, ex dipendente di Esselunga, aveva negato ogni addebito;adesso la sua posizione si aggrava ulteriormente.

Si è appreso che la vittima lo aveva conosciuto sul lavoro. Marilena Rosa Re era madre di due figli e anche nonna, amici e colleghi in queste settimane hanno sempre riferito agli inquirenti che era duna donna schiva e riservata e che nei giorni precedenti la scomparsa, a fine luglio, era apparsa particolarmente stanca e provata.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...