in ,

Omicidio a Milano: accoltella a morte il coinquilino e poi confessa il delitto, arrestato

Omicidio a Milano: un uomo italiano di 45 anni ha ucciso a coltellate il coinquilino. Il delitto si sarebbe consumato nella tarda serata di ieri, venerdì 22 settembre, all’interno di un appartamento di uno stabile di viale Boezio.

—> TUTTA LA CRONACA SU URBANPOST, LEGGI 

Riporta l’Ansa che gli agenti della Questura hanno arrestato nei pressi del luogo del delitto un coinquilino della vittima, che portato in caserma e sottoposto ad interrogatorio avrebbe già ammesso le sue responsabilità.

Potrebbe interessarti anche: Omicidio Marilena Rosa Re news: Vito Clericò rivela come ha decapitato la vittima e dove ha nascosto la testa

La vittima è deceduta in ospedale. Letali le numerose ferite riportate nell’aggressione. Secondo le poche notizie trapelate in merito, il delitto sarebbe avvenuto nell’appartamento che il 45ene ucciso condivideva con altre 4 persone. “L’uomo è stato portato all’ospedale Sacco, ma i tentativi di salvarlo sono risultati vani”. Ancora non si conosce il movente del delitto.

Stoke City Chelsea diretta streaming

Diretta Stoke City – Chelsea dove vedere in tv e streaming gratis Premier League

Striscia La Notizia, intercettato il proprietario della Ferrari incriminato di aver aggredito il padre di un bimbo disabile (FOTO)