in

Omicidio Pamela Mastropietro news: interrogato tassista che la incontrò la sera del 29 gennaio

Omicidio Pamela Mastropietro ultime news: individuato e sentito dai carabinieri il tassista che il pomeriggio dello scorso 29 gennaio diede un passaggio alla 18enne romana che, a piedi con in mano il suo trolley, si allontanava dalla comunità di recupero ‘Pars’ di Corridonia di cui era ospite da alcuni mesi. Secondo la ricostruzione, l’uomo avrebbe incontrato la ragazza arrivata alla stazione, “Ma le sue dichiarazioni sono protette dal segreto investigativo e non possono in alcun modo essere divulgate”, ha fatto sapere il procuratore capo, Giovanni Giorgio. La sua deposizione avrebbe tuttavia aiutato gli investigatori a ricostruire le ultime ore di vita della sfortunata Pamela, fornendo qualche pezzo in più di questo terribile puzzle investigativo.

pamela mastropietro news

Secondo le poche indiscrezioni trapelate, il tassista avrebbe trascorso con la 18enne qualche ora, prima che la ragazza, la mattina seguente, tornasse alla stazione per trovare gli stupefacenti. Ha riferito il procuratore capo di Macerata che “Entro la prossima settimana sarà comunicato all’ufficio l’esito degli accertamenti scientifici”. I tre nigeriani indagati e in carcere negano ogni addebito. Innocent Oseghale, 29 anni, Desmond Lucky, 22 anni, e Lucky Awelima, 27 anni, sono in attesa di conoscere l’esito degli accertamenti scientifici perché sperano fortemente che li scagionino. Awelima Lucky, in particolare, riferisce il suo avvocato che “assicura di non essere mai entrato nella mansarda di Innocent Oseghale. Dunque, è certo che l’analisi del Ris sulle impronte digitali e dei piedi non faranno venire fuori nulla su di lui”. Eppure a suo carico vi sarebbero gravi indizi di colpevolezza, primo fra tutti i tabulati e le celle telefoniche, che lo collocherebbero nell’appartamento dell’orrore di via Spalato 124 a Macerata, dove è avvenuta la mattanza, e il tentativo di fuggire in Svizzera in treno da Milano, che ne ha motivato l’arresto.

Omicidio Pamela news: Oseghale trasferito in carcere ad Ascoli

pamela mastropietro news

Sul principale indiziato, intestatario dell’appartamento dove è avvenuto il brutale omicidio e lo smembramento del cadavere della povera Pamela, le ultime indiscrezioni le fornisce Remo Croci, inviato di Quarto Grado. _Ecco il suo post su Facebook: “Questa mattina l’avvocato di Innocent Oseghale Simone Matraxia ha incontrato il suo assistito nel carcere di Marino del Tronto. Il nigeriano ha ribadito la sua estraneità al delitto di Pamela nonostante su di lui ci siano gravi indizi della Procura. Il Gip non ha pero’ confermato nei suoi confronti l’accusa di omicidio volontario”.

MILANO DONNA UCCISA DAL COMPAGNO

Milano lite in strada finisce nel sangue: uomo accoltellato al ventre

Jessica uccisa a Milano news: testimone smentisce racconto della moglie del tranviere