in

Omicidio Pamela Mastropietro news: fermato un uomo

Omicidio Pamela Mastropietro ultime notizie: un uomo sarebbe stato fermato poco fa perché sospettato dell’efferato delitto della 18enne fuggita lunedì 29 gennaio dalla comunità di recupero ‘Pars’ di Corridonia, nelle Marche, il cui corpo smembrato è stato ritrovato questa mattina a 10-15 km da lì, in un fossato prossimo ad una rotatoria tra Pollenza e la località Casette Verdini.

pamela mastropietro scomparsa

Secondo quanto trapelato, dopo una prima analisi dei video delle telecamere di videosorveglianza della zona, ci sarebbero diverse persone nella lente di ingrandimento degli investigatori. Il fermato sarebbe un uomo di origini nigeriane, portato in caserma e ora sotto interrogatorio. Il corpo della povera Pamela è stato fatto a pezzi, ripulito, e nascosto in due trolley trovati a Pollenza, abbandonati in un fossato non si sa ancora con precisione quando. Continuano ad emergere sconcertanti dettagli su questo efferato delitto: il killer sarebbe stato più d’uno o comunque avrebbe visto la partecipazione di più persone. In caserma presenti anche alcuni connazionali del fermato, formalmente indagato, suoi coinquilino. La trasmissione Chi l’ha visto? ha mandato in onda due immagini dell’arresto dell’uomo nigeriano, eccole:

Pamela scomparsa a Corridonia: è suo il cadavere smembrato chiuso nelle valigie trovate a Pollenza

Federica Sciarelli ha inoltre riferito di una farmacista di Macerata che ieri ha chiamato la redazione per segnalare di avere visto Pamela, sempre ieri 30 gennaio, e che la ragazza una volta uscita dall’esercizio con il suo grande e “rumoroso” trolley, veniva seguita a piedi da un umo di colore, uno straniero. Anche altri testimoni che passavano in auto in quel momento avrebbero visto quell’individuo inseguire la giovane. La madre di Pamela da Roma ha raggiunto Macerata ed ha riferito alla redazione del programma di avere appreso dai media che quel corpo smembrato apparteneva alla figlia, quando in realtà è convocata domani per il riconoscimento di quei resti e dunque la notizia non avrebbe ancora ufficialità.

 

Anticipazioni Don Matteo 11

Don Matteo 11 anticipazioni 1 febbraio 2018: il tradimento di Cecchini?

The Last Witch Hunter facebook

Programmi tv 1° febbraio 2018: Don Matteo 11, Che bella giornata, Iron Man, The Last Witch Hunter e Kung Fu Panda 3