in

Online il nuovo catalogo Ash: la collezione scarpe primavera/estate 2013

E’ uscito il nuovo catalogo del famoso brand ASH con la collezione scarpe primavera/estate 2012. Numerosissimi i modelli e i colori: dalle scarpe a tacco alto e sottile, come il modello Byblos alle delicate ed eleganti ballerine del modello Iris. Forme eleganti ed eccentriche, lineari e ricamate, aggressive e delicate, dal tacco sottile alla zeppa in sughero, rivestita anche in paglia, per una tocco più squisitamente esotico.

Ash

Anche i colori rispettano la briosità dei periodi più caldi dell’anno: dal delicato giallo limone e rosa antico ai più accesi colori pastello pesca, corallo e turchese. Presenti anche i classici bianco, nero e argento. Numerosi anche gli stivaletti, tra cui spiccano i modelli a cavallerizza a gamba molto bassa in camoscio, arricchiti da accattivanti frange. Insomma, Ash promette di soddisfare i gusti di tutti, perfino degli amanti del jogging. Completano la collezione, anche stravaganti giubbotti in pelle dalle maniche lunghe e larghe, ai gilet con cerniera obliqua, o in camoscio a frange. Da abbinare, ovviamente, agli stivaletti. Buon acquisto!

Nato lo stesso anno in cui l'uomo sbarcò sulla Luna, l'autore ha intrapreso, all'inizio della propria adolescenza, gli studi scientifici, conseguendone la maturità verso la fine degli anni '80. Da oltre 20 anni ha incominciato a lavorare nel campo dell'ICT, senza trascurare il proprio impegno in diverse attività sociali (in Croce Rossa, presso la Mensa don Tonino Bello e come educatore in Azione Cattolica).

wesley sneijder galatasaray

Calciomercato Inter: coincidenze e colpi per l’estate

Aeroporto di Roma Fiumicino: voli in ritardo per un guasto al software