in

Ornella Muti figlia: Naike Rivelli scoperta sconvolgente sul suo vero padre

Ornella Muti figlia: Naike Rivelli scoperta sconvolgente sul suo vero padre. Il gossip impazza in queste ore, a metterlo in circolo a mezzo stampa la conduttrice tv Paola Perego. Queste le sue parole al Messaggero: “Ho scoperto da poco, grazie a un esame del Dna fatto in Spagna e poi ripetuto in Italia, che l’uomo che ha sempre chiamato papà non è suo padre e ora non sa di chi sia figlia: sua madre,Ornella Muti, non ha saputo darle una risposta”.

Naike Rivelli non sa chi sia il suo vero padre, lo scoop

L’eccentrica figlia di Ornella Muti avrebbe scoperto di recente, attraverso un test del Dna fatto prima in Spagna e poi ripetuto in Italia, che l’uomo che ha sempre considerato essere suo padre – il produttore spagnolo Josè Luis Bermùdez – in realtà non lo è. A rendere pubblica questa clamorosa notizia la Perego in un’intervista a Il Messaggero, che ha anticipato lo scoop del suo nuovo programma “Al posto del cuore”, che partirà su Radio 2 il 7 luglio prossimo. “Ora Naike non sa di chi sia figlia: sua madre, Ornella Muti, non ha saputo darle una risposta”, ha fatto sapere la Perego.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP, LEGGI SU URBANPOST

Naike Rivelli: rivelazioni sul suo passato familiare

Qualche anno fa a Diva e Donna Naike parlando del suo privato rivelò: “Mia madre si è separata da mio padre in modo burrascoso, perché lui le aveva tenuto nascosto di avere una moglie. A sette anni ho chiesto di conoscerlo, lo vedevo una o due volte l’anno: mi riempiva di regali, ma non di affetto. Non ha voluto riconoscermi, ma non me ne faccio un cruccio, non posso mica obbligarlo“. Bermudez però, a quanto padre, non sarebbe il suo vero padre.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Migranti, documento Italia presentato a Bruxelles: ecco i 10 punti chiave

Lodi Josephine trovata morta in piscina news: il suo cellulare potrebbe custodire la verità