in

Oroscopo 2014: cosa ci riserverà il prossimo anno?

Come ogni anno, a fine dicembre, tutti, credenti e miscredenti, quasi come un rito propiziatorio e anche solo per semplice curiosità, iniziano a dare un po’ di attenzione all’oroscopo dell’anno successivo cercando di capire come sarà il nuovo anno in cui, inevitabilmente, si ripongono sempre un sacco di speranze e su cui si fanno una marea di propositi. Come sarà, quindi, l’oroscopo del 2014? Cosa riserverà ai vari segni dello zodiaco? Quale sarà il segno più fortunato? Inevitabilmente le domande più frequenti riguardano l’amore ed il lavoro, ma i più attenti chiedono infine ciò che può riguardare anche la loro salute.

oroscopo 2014

Grazie a Nettuno i Pesci raggiungeranno il culmine massimo della spiritualità, la Bilancia dovrà fare i conti con Marte ed il cancro con la Luna Nera e Giove. I segni più fortunati saranno sicuramente quelli di terra, ma il 2014 riserverà enormi sorprese ai Gemelli e al Leone ma anche Toro, Vergine, Cancro, Ariete e Capricorno si difenderanno al meglio. In generale sarà un anno di grandi cambiamenti per molti ed è quindi possibile che prima di raggiungere la felicità si debba attraversare un momento di confusione e disorientamento. A provare, sulla propria pelle, tutto ciò, saranno soprattutto i nati del Cancro che dovranno essere pronti a stravolgere la propria vita e a vivere momenti sì e momenti no, ma che alla fine, nonostante tutto, riusciranno a guadagnare sicuramente qualcosa. In amore, ad esempio, qualcosa diventerà finalmente ufficiale.

Quello dei Gemelli è sicuramente il segno più favorito di tutti. Sarà inevitabilmente il loro anno. Un 2014, cioè, ricco di successi sia in campo lavorativo che in campo amoroso ma anche ricco di cambiamenti. Guai, però, a chi non avrà il coraggio di osare e buttarsi a capofitto in qualcosa senza pensare ai rischi perché le stelle premieranno il coraggio. L’Ariete, dopo aver usato parecchia prudenza per i primi mesi in cui gli sembrerà di essere ancora nel 2013, dovrà e potrà finalmente togliersi tutti i sassolini dalla scarpa e dar vita ai cambiamenti più importanti, soprattutto in campo amoroso in cui dovrà tener conto del fatto che i nati sotto il segno dell’Acquario e del Sagittario potrebbero costituire l’altra metà della mela. Anche il segno della Vergine sarà molto attivo in amore. La passione travolgerà i nati sotto questo segno spingendoli a mettere la persona amata davanti a tutto e tutti. Al contrario, il Toro, abbandonando l’amore, potrà gioire di diversi cambiamenti in ambito lavorativo, cambiamenti che lo porteranno a guadagnare parecchi soldi e a modificare la propria posizione sociale. Il Capricorno e il Leone, infine, dovranno usare tutta la loro caparbietà e tenacia ed affrontare amici, parenti, e colleghi con tutto il coraggio che hanno in corpo per poter vedere accettate le proprie decisioni e realizzati i propri piani. Il 2104 farà emergere i più combattivi del segno del Capricorno e darà modo a quelli del Leone di sfoderare il loro ruggito, ma, dopo tante battaglie, arriverà anche la gioia della vittoria.

photo credit: DonkeyHotey via photopin cc

photo credit: Skiwalker79 via photopin cc

King George

elisabetta canalis sposa

Elisabetta Canalis e il Capodanno d’amore con Brian Perri in Sardegna