di Paola Stigliano in

Oroscopo 2017, dal Leone ai Pesci: chi sono i nati sotto il segno del “mai una gioia”


 

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo 2017 con un giorno di ritardo, ma non c’è di che preoccuparsi. I nati sotto il segno del “mai una gioia”, infatti, possono tirare un sospiro di sollievo: non c’è ottimismo all’orizzonte.

A fine anno si tirano le somme di ciò che è stato e si pensa ai buoni propositi per l’anno nuovo. Si riflette sui successi raggiunti, sugli amori finiti e su quelli appena nati. Un pensiero va agli amici di sempre e alle nuove persone conosciute, alle serie tv da iniziare e, nel 2017, alla quarta stagione di Sherlock. Nella lista dei nati sotto il segno del “mai una gioia“, però, non c’è nulla di tutto ciò. Non c’è traccia nemmeno dei titoli di nuove serie tv, perché ovviamente si è rimasti indietro con tutte quelle iniziate e le giornate hanno pur sempre 24 ore. Dal Leone ai Pesci, ispirati dall’oroscopo 2017 di Paolo Fox, vediamo quali sono i segni zodiacali che anche quest’anno vivranno con lo stesso ottimismo di Jorah Mormont.

Paolo Fox ha svelato chi sono i più fortunati dell’anno, parlando del suo oroscopo 2017, con un giorno di ritardo rispetto al solito: in un universo in cui 1° gennaio vuol dire scoprire quanto pessimo sarà l’anno nuovo, essere abbandonati pure da Paolo Fox è un chiaro segno del destino. Per fortuna, però, quando si nasce sotto il segno del “mai una gioia“, c’è poco da sorprendersi: la sfortuna è una certezza. Con l’oroscopo 2017, Paolo Fox, ha quindi confermato chi sono coloro il cui 2017 è costellato da una lunga serie di sventure. Tanto per cominciare, è già tempo di pensare a San Valentino: i nati sotto il segno della Vergine lo passeranno da single. Per fare in modo che non si abbattano diventando poi dei piccoli Leopardi 2.0, si è parlato di quanto possa essere positiva l’ultima parte del 2017. Non è messo meglio lo Scorpione che, proprio quando tutti escono, sorridono alla vita, ovvero in estate, si ritroverà, secondo l’oroscopo 2017, a mettere in discussione il suo rapporto.

Non c’è soltanto l’amore: salute e lavoro sono altrettanto importanti. Grazie all’oroscopo 2017, si sa quando si deve uscire di casa perché “una grande occasione è alle porte“: è il caso dei Pesci che, dal 6 al 25 luglio, dovranno cogliere l’attimo perché, in seguito, torneranno nel vortice buio in cui le gioie non sono le benvenute. Suggerisce una realtà completamente diversa l’oroscopo 2017 del Leone: andrà tutto bene fino ad agosto poi, proprio quando si inizierà ad abbassare la guardia, sarà quello il momento in cui la sfortuna tornerà a colpire.

In apertura Jorah Mormont, anche detto Maiunajorah Mormont, il personaggio meno fortunato dei Sette Regni

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz