di Paola Stigliano in , ,

Oroscopo affinità segni zodiacali su WhatsApp: Acquario-Pesci, comportamenti tipici da chat


 

Come si comporterebbero in chat su WhatsApp Acquario e Pesci durante una conversazione? Scopriamolo insieme.

Pesci e Acquario, due segni zodiacali che si compensano ed è quindi particolarmente forte l’affinità tra i due. Da una parte, chi ama viaggiare con la mente, i Pesci, dall’altra chi pensa sempre ad una nuova meta da raggiungere, gli Acquario. Questi ultimi tendono ad essere impulsivi, mentre i Pesci reagiscono in modo più pacato e si rendono disponibili ad aprire un dialogo. Se l’Acquario tende ad allontanare le persone con le quali non si trova bene, preferendo piuttosto la solitudine, i Pesci cercano invece di trovare un punto di incontro ma, allo stesso tempo, si distaccano senza difficoltà da una situazione che non va loro a genio. Caratteristica comune ad entrambi è la capacità di perdonare e non portare rancore.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: URBAN TECH

Adesso vediamo come si potrebbe tradurre in termini pratici l’affinità tra Acquario e Pesci, proponendo quelli che potrebbero essere i tipici comportamenti da chat di un Acquario e un Pesci che conversano su WhatsApp. Le parole chiave che riguardano l’affinità tra Acquario e Pesci, oltre a quanto detto sopra, sono passione e creatività. Ciò vuol dire che è difficile che i due si annoino insieme. Durante una conversazione in chat, sostenuti dall’aiuto degli emoji disponibili su WhatsApp, non mancheranno sicuramente i divertenti botta e risposta, tipici di una conversazione tra persone che hanno diversi punti in comune e non hanno bisogno di molti giri di parole per capirsi immediatamente. Quella tra Acquario e Pesci è un’affinità che si rivela essere particolarmente equilibrata ed intensa: quando l’Acquario propone qualcosa, che si tratti di un’attività da fare insieme o di un progetto interessante dal punto di vista professionale, un nato sotto il segno dei Pesci è propenso ad assecondare l’amico o il partner, trovando però la soluzione migliore per mettere in atto quanto proposto dall’Acquario che è invece molto istintivo. Su WhatsApp, dunque, è difficile che uno dei due segni zodiacali tenda a non rispondere o a rifiutare categoricamente la proposta dell’altro.

Da una parte vi è la mente aperta e bisognosa di novità dell’Acquario, mentre dall’altra vi è la sensibilità dei Pesci. Su WhatsApp, quindi, mentre l’Acquario potrebbe perdere la bussola e cambiare discorso, i Pesci sono pronti a mettere i puntini sulle “i”, ricordando che si stava parlando di altro e che sarebbe meglio chiudere il discorso solo dopo aver ricevuto una risposta in merito.

Image credit: HeikoAL/Pixabay

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook