di Sabina Schiavon in , ,

Oroscopo affinità segni zodiacali su WhatsApp: Acquario-Sagittario, comportamenti tipici da chat


 

Cosa aspettarsi da una conversazione WhatsApp tra Acquario e Sagittario? Ecco i comportamenti tipici dei due segni…

affinità acquario sagittario whatsapp

L’intesa tra Acquario e Sagittario sembra non avere rivali: l’affinità tra i due segni è infatti così alta da far invidia a molti degli altri rapporti. Entrambi i segni sono caratterizzati da una forte predisposizione all’indipendenza sebbene declinata in modo completamente differente: gli Acquario tendono infatti a sembrare quasi distaccati mentre i Sagittario esprimono il loro bisogno di solitudine isolandosi e chiudendosi nei propri pensieri. Ma quali sono i comportamenti tipici dei due segni durante una conversazione su WhatsApp?

==> WHATSAPP: TUTTE LE ULTIME NOVITÀ’ 

Acquario e Sagittario sono tra i segni che, meglio di altri, riescono ad instaurare un rapporto di amicizia sincero e duraturo: la loro intesa è così forte da permettere alle idee di ognuno di emergere senza alcun rischio di ferire l’altro. Durante una conversazione WhatsApp non sarà perciò difficile che vi siano momenti di confidenze, anche molto intime: entrambi i segni sanno infatti che i loro segreti sono in una botte di ferro. Ma di cosa parlano Acquario e Sagittario in chat? Così come nella vita reale, i due segni hanno la predisposizione a pensare sempre in grande; i temi preferiti sono infatti quelli inerenti ai progetti di vita ma anche ai viaggi e al fare nuove esperienze. Tutto ciò comunicando e trasmettendo entusiasmo l’uno all’altro: ovviamente, però, anche nelle conversazioni su WhatsApp non è sempre tutto semplice.

Nonostante Acquario e Sagittario abbiano due caratteri molto accentuati, non è raro che ad esprimere perplessità o polemiche siano i nati sotto il segno di fuoco. Gli Acquario, per quanto persone con le idee molto chiare, preferiscono stare fuori dalle discussioni anche a costo di infastidire l’altro: su WhatsApp potrebbe quindi accadere che – nonostante la disapprovazione da parte dei Sagittario – gli Acquario riescano a divincolarsi per non affrontare situazioni scomode. E in casi estremi? Se non è difficile vedere gli Acquario smettere di rispondere quasi all’improvviso, è altresì quasi improbabile non incorrere nell’ira dei Sagittario: l’indole di questi ultimi li porta a dover esprimere a tutti i costi le proprie emozioni, anche a costo di dire cose di cui potrebbero pentirsi. In generale, però, Acquario e Sagittario imparano gradualmente a conoscersi e questo, come accade nella vita reale, succede anche su WhatsApp. Entrambi sapranno quindi quando l’altro ha bisogno di spazio e le situazioni di “crisi” saranno sempre ridotte al minimo indispensabile.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...